Maria De Filippi ‘Ho avuto una storiella con un suo amico’: la relazione con Maurizio e i contrasti col fratello

Maria De Filippi si racconta a 360° parlando della sua vita privata rivelando retroscena inaspettati circa i suoi amori e i contrasti con il fratello

Maria De Filippi e gli amori prima di Costanzo

Maria De Filippi CostanzoEcco le confessioni di Maria De Filippi. La nota conduttrice ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti riguardo dettagli intimi della sua vita.

La dichiarazione di Maria De Filippi: ”Maurizio non è il primo”

La nota ed amata conduttrice, Maria De Filippi, si racconta apertamente parlando della sua vita privata. Per chi sia sia chiesto com’era la sua vita prima di conoscere Maurizio Costanzo, ecco la risposta!

Maria, nasce a Milano nel 61, si è poi trasferita nel Pavese. Proprio li ha frequentato il liceo classico ”Ugo Foscolo”, diplomandosi nella città Lombarda.

Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la De Filippi, ripercorre proprio questa parte della sua vita. Ha raccontato di aver studiato solamente le materie che le piacevano. Una volta concluso il liceo, si iscrisse all’università, nello specifico frequentò Giurisprudenza, sempre a Pavia.

Il suo sogno era quello di diventare un magistrato.

Il rapporto con il fratello

Maria, parla anche di suo fratello, con il quale ha avuto qualche diverbio anni fa.

Il fratello ha sette anni più di lei, e la conduttrice ha rivelato che fin da piccola cercava di schiavizzarla e faceva la spia:

Una volta ho avuto una storiella con un suo amico. Quando l’ha scoperta mi ha uccisa di insulti. Appena se ne è andato di casa, però, ho iniziato a cercarlo e ora lavoriamo assieme

Le storie di Maria prima di Maurizio Costanzo

La De Filippi, continua approfondendo il tema. Ha raccontato anche, della relazione che ebbe a 18 anni, durata tre anni, nella quale ha ammesso di non essersi comportata bene.

Oggi lo sento via sms. Siamo stati insieme 3 anni quando io ne avevo 18 e l’ho trattato male. Mi era rimasto il rimorso, ma sono felice di averlo risentito

Infine ebbe anche un altro fidanzato, con il quale rimase insieme per sette anni, fino all’incontro con Maurizio Costanzo.

Impostazioni privacy