Maria De Filippi, il coming out inaspettato a distanza di anni ad Amici

Amici di Maria De Filippi: un finalista del talent show di Canale 5 fa coming out, ecco le parole del concorrente su YouTube

Maria De Filippi, il coming out inatteso a distanza di anni da Amici

Amici è uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana, ideato e condotto da Maria De Filippi. Una scuola alla quale partecipa una classe di alunni che aspirano a diventare, un giorno, cantanti e ballerini. Il talent show è nato negli anni 2000 e da allora è riuscito a conquistarsi un grande pubblico.

Nel corso degli anni, hanno preso parte al programma molti ragazzi che si sono poi dichiarati omosessuali. Quest’anno c’è un finalista della quinta edizione di Amici che ha voluto fare coming out con un video postato su YouTube, ecco le sue parole.

Un finalista fa coming out: ‘sono felice di essere gay’

Nelle passate edizioni del talent show di Canale 5 molti sono stati i concorrenti che hanno deciso dichiarare la propria omosessualità come  Manola Moslehi, Pamela Gueli, Marina Marchione, Luca Vismara e nell’edizione di quest’anno Giordana Angi. C’è anche chi, solo dopo anni dalla partecipazione al programma ha fatto coming out come i vincitori Antonino Spadaccino e Marco Carta, quest’ultimo lo scorso anno nella trasmissione di Barbara D’UrsoPomeriggio 5′.

Nelle ultime ore, dopo ben dieci anni dalla sua partecipazione al talent show Amici, uno dei concorrenti che ha sicuramente fatto sognare il pubblico femminile, ha utilizzato la piattaforma YouTube e, senza troppi giri di parole, ha parlato del suo orientamento sessuale.

Le parole dell’ex finalista di Amici su YouTube

Raffaele Tizzano, il ballerino finalista della quinta edizione del talent show di Canale 5 ha condiviso su YouTube  un video in cui dichiara di essere felicemente gay. Il giovane ragazzo oltre ad essere un noto ballerino e anche un autore televisivo, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e pubblicista italiano. Ve lo ricordate? (foto)

Maria De Filippi, il coming out inatteso a distanza di anni da Amici

 

Impostazioni privacy