Maria De Filippi ‘Vorrei avere dei gemelli’: il tenero desiderio della conduttrice a 57 anni per il figlio Gabriele

Maria De Filippi, la regina indiscussa di Canale Cinque, in una recente intervista parla del desiderio di voler due splendidi gemelli

Maria De Filippi, il desiderio di diventare nonna
Maria De Filippi Costanzo

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La presentatrice attuale moglie di Maurizio Costanzo, ha ottenuto con gli anni e con l’impegno tantissimo successo. I suoi programmi sulla Mediaset infatti sono molto seguiti dal pubblico, partendo da Uomini e Donne per finire a C’è Posta per te e Temptation Island.

Maria De Filippi: “Voglio due gemelli”

La bravissima conduttrice di Canale Cinque, Maria De Filippi, è una delle donne del mondo dello spettacolo più seguite e amate di sempre. Il suo modo di fare, elegante e introspettivo, ha conquistato il cuore del suo pubblico italiano. Nonostante sia una donna di successo e una grande lavoratrice, Maria ha ancora un desiderio da realizzare. La presentatrice infatti, in una recente intervista ha parlato di un sogno recente che le ronza ormai nella sua testa da tempo.

Durante l’intervista Maria, ha infatti ha parlato dell’amore che lo lega profondamente al figlio adottivo Gabriele e del loro bellissimo rapporto, diventato con gli anni, sempre più forte e intenso.

La De Filippi, il desiderio di diventare nonna

La conduttrice ha infatti parlato, in una recente intervista, dell’amore e del legame con suo figlio Gabriele. Poco tempo fa infatti ha annunciato di voler portare con grande orgoglio, suo figlio Gabriele all’altare, ma la notizia che ha sconvolto i fan e ben altra. Secondo quanto riportato da alcuni pettegolezzi del gossip, l’attuale fidanzata di Gabriele, figlio di Maria e Maurizio, sarebbe in dolce attesa. La famiglia è stata beccata infatti dal giornale Diva e Donna mentre trascorrevano insieme le vacanze.

Si presume che la bella Francesca Quattrini sarebbe aspettando un bambino e che la notizia, anche se non ancora resa ufficiale, stia iniziando a girare sulla bocca di molti. Una notizia che renderebbe molto felice sia Maria che Maurizio che ormai da tempo, non desiderano altro che diventare nonni.

Impostazioni privacy