Maria De Filippi, la verità su Emma Marrone: ‘Io non la chiamo più’

La conduttrice tv ha svelato un lato inedito del rapporto che ha instaurato con la cantante Emma Marrone, spiazzando tutti.

maria de filippi emma marrone

Scopriamo insieme i retroscena del rapporto tra la conduttrice delle trasmissioni di Canale 5 e una delle artiste italiane più famose.

Il rapporto controverso tra Maria De Filippi ed Emma Marrone

Maria De Filippi ha recentemente rivelato alcuni retroscena del suo rapporto con Emma Marrone.

La conduttrice tv e la cantante sono legate dal periodo in cui l’artista ha vinto il talent show di Amici e la De Filippi l’ha sempre supportata nel suo percorso.

Poi è scoppiato lo scandalo di Stefano De Martino e Belen Rodriguez e Maria ha continuato a stare vicino a Emma nel terribile periodo che stava passando.

Adesso, in base a quanto riportato dal magazine baritalianews, Maria De Filippi si sarebbe confidata sul rapporto con Emma Marrone, rilasciando delle dichiarazioni alquanto particolari.

Maria su Emma: “Aspetto che sia lei a chiamarmi!”

Maria De Filippi è sempre presente nella vita di Emma Marrone, ma pare lo sia in maniera molto discreta. L’artista, infatti, pare abbia un carattere alquanto particolare, che necessiti di vari periodi di solitudine.

Anche quando la Marrone ha portato avanti la battaglia contro la sua malattia, Maria De Filippi l’ha aiutata con grande riserbo e sobrietà.

Ha rivelato che, spesso e volentieri, è lei ad aspettare che Emma la contatti spontaneamente, per evitare di turbarla o di apparire una presenza opprimente.

“Aspetto che sia Emma a chiamarmi quando ha bisogno!”

Le parole di Maria hanno colpito molto i fan di entrambe, che non si aspettavano che Queen Mary potesse nutrire timori simili nei confronti di una giovane che ha formato e visto crescere.

Impostazioni privacy