Maria De Filippi e Maurizio Costanzo presto nonni: Il figlio Gabriele darà loro il primo nipotino – Foto

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono sempre molto uniti. Il loro amore è resistito a lungo. Adesso pare che i due siano pronti a coronare un sogno

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi presto nonni grazie a Garbiele
Maria De Filippi, Gabriele e Murizio Costanzo

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi presto festeggeranno una altro grande traguardo, i 25 anni di matrimonio. Adesso che il figlio Gabriele Costanzo si è “sistemato” e sta iniziando un rapporto serio con la sua compagna, i due non vedono l’ora di diventare nonni.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, nipote in arrivo? La verità di Nuovo

Il settimanale Nuovo ha voluto augurare a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo la felicità più grande ovvero quella di diventare nonni. A quanto pare, secondo il settimanale, Gabriele con la sua nuovo compagna potrebbe presto coronare il sogno di entrambi. Il motivo? In uno dei suoi ultimi scatti Gabriele accarezza dolcemente il ventre della sua fiamma Francesca Quattrini, di 21 anni.

I due sono insieme abbracciati sulla spiaggia. E’ probabile che ci sia una bella sorpresa in arrivo per i due, magari proprio due gemelli come desidera da sempre la padrona di casa.

Gabriele? Per mamma Maria sarà un bravo papà

Gabriele è insieme a Francesca da pochi mesi, eppure Nuovo credo che ci sia già aria di famiglia in casa Costanzo De Filippi. Maurizio, grazie ai figli avuti dal precedente matrimonio ha già avuto la gioia di diventare nonno. Papà Maurizio ha raccontato che tutte le settimane i suoi nipoti gli fanno visita e sono ben quattro in tutti i figli di Saverio e Camilla: Brando, Nina, Bernando e Tito.

L’incontro con la Quattrini, con la quale è uscito allo scoperto durante una passeggiata a Fregene, potrebbe accelerare il progretto di mettere su famiglia per Gabriele e quindi di allargare la famiglia di Maria.

I due genitori del ragazzo, nonostante le riserve comuni a tutti i genitori sono rimasti notevolmente colpiti dalla ragazza. I fan dei due celebri conduttori non aspettano altro che l’annuncio delle nozze. Ovviamente, Maria, nonostante il desiderio impellente di diventare nonna cerca di non mettere alcuna pressione addosso a suo figlio.

 

 

 

Impostazioni privacy