Maria De Filippi mostra la casa grandissima e arredata con stile che condivide da anni con Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno una casa davvero molto bella. In tanti si sono chiesti com’è arredato il loro nido. Ecco le foto

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Le celebre coppia formata da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo aprono le porte di casa alle telecamere di Che Tempo che fa. Ecco dove vivono i conduttori

La casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono sposati da molti anni. I due si sono innamorati fin da subito e, ancora oggi sono più affiatati che mai.

Sono una coppia molto solida, considerata da molti un esempio. Entrambi sono molti amati dal pubblico e conducono molti programmi di successo come: Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te e Maurizio Costanzo Show.

Nonostante tengano molto alla loro privacy, con il tempo abbiamo scoperto sempre più cose riguardo la loro quotidianità, ciò che gli piace fare insieme ed il loro rapporto con il figlio Gabriele.

Cosa poco nota invece è la loro abitazione, almeno fino a qualche tempo fa. Infatti, hanno aperto le porte della loro casa alle telecamere, mostrando dove vivono al programma della Rai.

Maria e Maurizio, hanno concesso un’intervista alla nota trasmissione condotta da Fabio Fazio: Che tempo che fa, ed oltre all’intervista hanno fatto vedere alcune stanze della casa.

Le stanze di casa Costanzo-De Filippi

L’intervista è inizia nella sala da pranzo e, fin da subito si nota il gusto negli arredi. Argenteria, cornici e vasi con inserti dorati abbelliscono la stanza.

Per continuare le telecamere seguono Maria percorrendo il lungo corridoio che conduce alla cucina ed anche ad altre stanze della casa. Anche li i dettagli non passano inosservati ed emerge lo stile della stanza.

Una casa molto grande e raffinata, arredata con mobili di pregio quella dove vivono Maurizio Costanzo e Maria che rispecchia in pieno la loro classe ed eleganza.

Maria e Maurizio
Maria e Maurizio nella sala
Maria e Maurizio
Maria in cucina
Impostazioni privacy