Maria De Filippi a Domenica In: l’intervento che ha spiazzato tutti

La conduttrice Maria De Filippi sbarca nel talk show “Domenica In”. Un videomessaggio a sorpresa ha emozionato la conduttrice Mara Venier e Luciana Littizzetto, ospite della puntata.

Maria De Filippi

Domenica 7 giugno nello studio televisivo di Mara Venier sono passati in tanti: dal noto presentatore di Rai Uno Alberto Matano all’attrice comica Luciana Littizzetto. Ma a calamitare prepotentemente l’attenzione collettiva è stata lei: Maria De Filippi.

La stimata regina di Canale 5 è sbarcata nel pomeriggio di Rai Uno con un videomessaggio inatteso, destinato alla conduttrice Mara Venier e all’attrice comica Luciana Littizzetto. Un intervento tanto impensabile quanto gradito.

Domenica In, Luciana Littizzetto si sbottona sul delicato tema dell’affido familiare

Nel corso dell’intervista-fiume all’esilarante protagonista di Che Tempo che Fa Luciana Littizzetto ha emozionato il pubblico di Domenica In, toccando un delicato argomento: l’affido familiare.

“E’ un percorso bellissimo, ma complicato. Nel mio caso, Jordan aveva nove anni, Vanessa undici, adesso sono grandi, hanno 23  e 25 anni. Le loro ferite sono le mie e alcune non si sono ancora chiuse. Bisogna sapersi adattare ed essere resilienti. Io stavo pensando all’affido quando mi confrontai con Maria che già aveva preso suo figlio”

Maria De Filippi e il videomessaggio esclusivo per Domenica In

Dopo alcuni istanti dalle importanti riflessioni di Luciana Littizzetto, è andato in onda un videomessaggio di Maria De Filippi:

“Lucianina ti voglio dire che sei onesta, sei generosa, sei buona, sei una brava mamma, sei brava quando porti fuori il cane. Ti voglio bene, sei una cara balenga. Mando un bacio speciale a Mara che non vedo da tanto tempo, la vedo solo in televisione. E in bocca al lupo perché so che sei caduta”

La spumeggiante comica di Torino ha rivelato tutta la sua riconoscenza a Maria De Filippi e, con le seguenti parole, le ha reso omaggio:

“Maria mi ha aiutato molto nella vita e le sono davvero grata. Che risate ai tempi di C’è Posta per Te…”

Un sentimento condiviso anche da Mara Venier, che ha così esclamato:

“Pure io le sono grata. Mi ha teso la mano in un momento difficile, non lo dimenticherò mai, quanto mi sono divertita a Tu Sì Que Vales! Le voglio bene e spero di rivederla presto!”

Impostazioni privacy