Maria Angela Corona, ritrovato il cadavere della donna scomparsa: è omicidio

Ritrovato il corpo senza vita di Maria Angela Corona, la donna scomparsa 48 ore fa dalla provincia di Palermo. Per gli inquirenti si tratta di omicidio.

maria angela corona

Tragico epilogo per Maria Angela Corona: ritrovato il cadavere nelle campagne tra Bagheria e Ciminna. Cosa è accaduto?

La scomparsa di Maria Angela Corona

Era scomparsa due giorni fa dalla sua abitazione a Bagheria, Maria Angela Corona, la donna di 47 anni ritrovata senza vita questa mattina nelle campagne tra Bagheria e Ciminna.

Come riporta Fanpage, le ricerche erano partite subito dopo la scomparsa e si erano concentrate nella zona limitrofa alla sua abitazione. A denunciare la scomparsa della 47enne era stato il compagno.

Il ritrovamento del corpo senza vita

Questa mattina, durante le operazioni di ricerca, i Carabinieri hano ritrovato il corpo senza vita della 47enne. Il cadavere della vittima era nascosto tra gli alberi in un dirupo.

Le forze dell’ordine che indagano sulla tragica scomparsa non sembrano avere dubbi in merito: Maria Angela Corona è stata uccisa.

Al momento comunque non si esclude alcuna pista, compresa quella di una possibile lite familiare terminata con l’uccisione della 47enne.

La donna era scomparsa dalla sua abitazione lo scorso martedì e il compagno ne aveva denunciato immediatamente la scomparsa. Sul luogo del ritrovamento sono arrivati i Carabinier, il medico legale ed il pubblico ministero incaricato del caso.

Si attende ora l’esito dell’autopsia per avere maggiori dettagli sulla possibile causa della morte della vittima. La posizione del corpo, seminascosto dagli alberi e dalla vegetazione delle campagne di Bagheria, fanno propendere gli inquirenti per la pista omicida.

In queste ore si attendono nuovi sviluppi anche per il caso di Luciana Martinelli, la 27enne scomparsa da Roma il 4 aprile dalla zona Tiburtina della capitale.

La ragazza avrebbe portato con sé i documenti: la sua auto è stata ritrovata qualche giorno dopo, con le chiavi adagiate sul sedile. La 27enne potrebbe essersi allontanata volontariamente dopo una lite con i familiari.

Impostazioni privacy