Mare fuori, anticipazioni terza puntata: Filippo medita vendetta

Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi di Mare Fuori, che vedranno protagonistai in particolare Filippo.

mare fuori filippo

Dopo l’ingresso in carcere di Filippo e Carmine e i soprusi subiti da entrambi, Filippo sceglierà di farcela da solo!

Anticipazioni Mare Fuori: Filippo decide di reagire ai soprusi

Su Rai 2, sta andando in onda la fiction dal titolo “Mare Fuori”, che sta riscuotendo un buon successo da parte di pubblico e critica.

La fiction è costituita da 6 puntate dirette da Carmine Elia per Rai Fiction e Picomedia.

Nella prossima puntata, in onda mercoledì, 7 ottobre 2020, i fan del nuovo prodotto tv avranno modo di vedere che il personaggio di Filippo si ritroverà a essere sempre più inserito all’interno del carcere.

La nuova realtà del ragazzo è davvero molto diversa da quella alla quale era abituato a Milano. Filippo finirà per meditare una nuova vendetta e addirittura sottrarre una lametta per difendersi da Pino.

Infine Paola, la direttrice, si renderà conto della sparizione e interromperà i permessi e le attività ricreative. I detenuti, di conseguenza, organizzeranno una vera e propria ribellione.

Cos’era successo nelle puntate precedenti…

Nelle puntate precedenti, erano stati introdotti i personaggi di Filippo e Carmine, due uomini molto diversi tra loro, che si ritrovano però condividere la stessa cella in un Istituto di Pena Minorile a Napoli.

Filippo è accusato di omicidio a seguito di una sfida di coraggio, mentre Carmine è accusato dello stesso reato, che avrebbe compiuto per difendere la fidanzata, che sta per essere violentata da un ragazzo di un clan rivale al suo.

All’incresso nell’istituto, Filippo è spaesato e per questo viene protetto, mentre Carmine viene brutalmente malmenato da Pino.

All’interno del carcere di creano delle situazioni davvero complesse da affrontare, specialmente da Filippo, che spera negli arresti domiciliari.

Impostazioni privacy