Marco Mengoni malattia ‘Lo stesso disturbo del cantante Ultimo’: la confessione dell’ex talento di X-Factor

Marco Mengoni confessa. Sui social: ‘Ha lo stesso disturbo di Ultimo’. L’ex talento di X-Factor confessa la verità sulla sua ‘malattia’ passata

Marco Mengoni
Marco Mengoni ha lo stesso disturbo di Ultimo

Marco Mengoni è uno dei cantanti italiani più amati e apprezzati dal pubblico italiano. La sua voce lo rende unico nel suo genere ma sopratutto la sua musica fa da colonna sonora a tante storie d’amore.

Marco Mengoni la carriera

La sua carriera è iniziata proprio nel 2009 quando partecipando ad X Factor Marco ha finto l’edizione del programma. Ha iniziato ad avere i suoi primi successi firmando il suo primo contratto discografico con la Sony Musica.

Il giovane ha inoltre partecipato anche al Festival di Sanremo nel 2010 con Credimi ancora e la seconda volta con il brano L’Essenziale. Oggi però Mengoni è cresciuto non solo come persona ma anche musicalmente e nella suo lavoro oggi è uno dei cantanti più amati e apprezzati di sempre.

Mengoni e i chili di troppo

Ma quello che in molti non sanno è che Marco prima di diventare una star della musica italiana e prima di partecipare ai diversi talent show, Marco era ha confessato durante un intervista di essere arrivato a pesare circa 105 chili.

https://www.instagram.com/p/B4xevuvKSfp/?utm_source=ig_web_copy_link

Il cantante infatti in un intervista al Corriere della Sera, ha dichiarato che durante l’adolescenza ha avuto molti problemi con l’insicurezza e con la timidezza e cercava di combatterla con il cibo.

«Sono arrivato a pesare 105 chili, forse mangiavo per combattere l’insicurezza, sì anche la Nutella… poi quasi naturalmente, forse per un cambiamento ormonale, sono arrivato a 62, ho perso quasi 40 chili. Ora sono 83…»

«È questa una fase della mia vita che mi porto dietro e con la quale combatto meglio il mostro che non c’è più. Se voglio una cosa la raggiungo con tutti i mezzi possibili».

https://www.instagram.com/p/B24V7lXoA4P/?utm_source=ig_web_copy_link

Il disturbo di Marco

Il giovane cantante ha anche parlato della sua fissazione con i medicinali. Tempo fa infatti il cantante in diretta su Twitter ha confessato di essere un po ipocondriaco, tanto da fare molto spesso le analisi e controllo dai medici, spesso e volentieri infatti controlla anche le analisi dei suoi familiari.

Insomma bisogna stare attenti alla propria salute ma a quanto pare il cantante sembra avere una piccola fissa. Ma a quanto pare non è l’unico a soffrire di ipocondria è anche la bravissima Maria De FIlippi, Carlo Verdone e il cantante Ultimo.

Impostazioni privacy