Home News Isola dei famosi, grave lutto in famiglia per Marco Maddaloni: abbandona il...

Isola dei famosi, grave lutto in famiglia per Marco Maddaloni: abbandona il gioco? La decisione

CONDIVIDI

Manrco Maddaloni ha subito un tremendo lutto in famiglia, un evento che potrebbe spingere il campione ad abbandonare prima del previsto il reality

Marco Maddaloni
Marco Maddaloni potrebbe lasciare l’Isola dopo un grave lutto in famiglia

Uno dei concorrenti favoriti alla vittoria è sicuramente Marco Maddaloni che prima dell’arrivo di Soleil era spesso il leader del gruppo. Ecco cosa è successo poche ore fa.

Marco, l’improvviso lutto in famiglia

Un lutto che ha colpito all’improvviso la famiglia di Marco Maddaloni. A volare in cielo, la nonna paterna del naufrago. A dare il triste annuncio è stato poche ore fa Clemente Russo, suo cognato. Sui social il campione di pugilato ha scritto. Il post che raccontava della recente perdita, è stato accompagnato da parole molto profonde, di dolore e commozioni:

“Mi stringo al dolore di O’Maè, ovvero il grande maestro di vita, di sport e di Judo Gianni Maddaloni, mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre”.

Ovviamente, non possiamo sapere se al naufrago la triste notizia sia già arrivata. Adesso, alla luce del nefasto evento, toccherà capire quale sarà la decisione di Marco. Il naufrago deciderà di abbandonare l’isola? :

La decisione di Maddaloni dopo il lutto

Com’è accaduto anche nelle edizioni passate, è molto probabile che Marco Maddaloni dopo aver appreso la notizia deciderà di andare via e tornare a casa per i funerali della donna. E’ anche vero però che il naufrago è alla fine dei giochi, sarebbe un vero peccato rinunciare al gioco proprio adesso. Al cuor però non si comanda.

Il suo addio potrebbe rendere ancora più difficile stabilire chi potrà essere il vincitore visto che è lui uno dei favoriti. Una notizia del genere potrebbe compromettere l’intero percorso del judoka. Proprio poche ore fa, il pubblico ha capito quanto lo sportivo tenga alla famiglia.

Marco ha ricevuto, infatti, una lettera dal padre ed è crollato in una valle di lacrime. In un confessionale, poi, ha parlato anche del suo rapporto con i figli che ha cresciuto cercando di insegnare loro gli stessi valori che i suoi genitori gli hanno trasmesso sin da piccolissimo.