Marco Liorni, periodo terribile, la triste confessione: ‘Situazioni difficili’

Il conduttore di Italia Sì ha concesso un’intervista al settimanale Nuovo Tv. L’amara confessione di Liorni, un periodo terribile.

Marco Liorni è tra i conduttori più stimati del panorama dello spettacolo Italiano, per la sua semplicità e la capacità di arrivare dritto al cuore dei suoi telespettatori.

marco liorni periodo terribile, l'amara confessione a nuovo

Di recente, il presentatore romano si è raccontato in una lunga intervista alla rivista edita da Il Cairo Editore. La struggente confessione lascia i fan senza parole.

L’amara confessione

Marco Liorni, che ogni sabato pomeriggio intrattiene il pubblico italiano con la sua trasmissione dedicata all’informazione leggera, Italia Sì, ha parlato dell’ultimo anno appena trascorso.

Tra pandemia, l’ingente numero di vittime e crisi di diversi settori, tra cui anche e soprattutto quello dello spettacolo, è stato un periodo davvero terribile, rivela il conduttore ai lettori di Nuovo Tv:

‘E’ stato un momento terribile’

Il presentatore  appare inoltre al quanto incerto anche sui buoni propositi, personali, per il nuovo anno corrente:

‘propositi personali non ne ho’

ha puntualizzato il padrone di casa di Italia Si.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

Ma una cosa è certa spiega Liorni, pur mancando i propositi personali, sicuramente una buona prassi sarà sempre quella di fare le cose ‘per bene’.

In arrivo una grande occasione

Nonostante la forte incertezza per il futuro  e la mancanza di buoni propositi, soprattutto personali, il presentatore romano appare comunque abbastanza fiducioso rispetto al nuovo anno appena iniziato:

‘Andiamo incontro a un periodo che può rappresentare una grande occasione’

ha detto, facendo riferimento al 2021, un anno ancora tutto da scrivere, e in cui ci si augura che tutto ciò che la pandemia ha distrutto, avendo messo in ginocchio diversi settori economici, possa pian piano rifiorire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

Marco Liorni, in conclusione, spera che chi ‘ha potere venga illuminato’, affinchè vengano presi i giusti provvedimenti finalizzati ad una massiccia ripartenza dei settori che sono stati maggiormente colpiti dalla pandemia.

Impostazioni privacy