Marco Fantini, chi è il modello e fidanzato di Beatrice Valli?

Chi è Marco Fantini, l’ex tronista di Uomini e Donne impegnato con Beatrice Valli e padre di Bianca e Azzurra

Marco Fantini

Scopriamo insieme tutti i segreti di Marco Fantini, dall’infanzia a Correggio al trasferimento a Carpi, dal successo ottenuto con la partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore e tronista alle esperienze come influencer e modello. Dalla vita sentimentale con Beatrice Valli al suo ruolo da papà delle piccole Bianca e Azzurra.

Chi è Marco Fantini

Nasce a Correggio, vicino Reggio Emilia, il 29 settembre del 1991, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Il giovane diventa noto al grande pubblico di Mediaset quando intraprende un percorso presso il dating show Uomini e Donne. Prima si presenta come corteggiatore di Anna Munafò; quando, poi, non viene preferito a Emanuele Trimarchi, diventa il nuovo tronista della trasmissione.

Prima della partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, Fantini lavorava come cameriere e viveva a Carpi. Parallelamente coltivava la sua carriera nel mondo della moda, percorso che ha continuato a curare.

Appassionato di sport, si allena molto e cura il suo corpo, anche per via della sua professione. Oggi è testimonial di numerosi brand e sfila sulle passerelle più importanti d’Italia. L’uomo è anche un influencer di successo sui social, soprattutto su Instagram.

Vita privata e curiosità

Marco Fantini ha una relazione in corso con Beatrice Valli, proprio la corteggiatrice che scelse durante il suo percorso come tronista a Uomini e Donne.

La donna aveva già un figlio, il piccolo Alessandro, avuto all’età di 17 anni, dal calciatore Nicolas Bovi.

I due hanno avuto insieme la piccola Bianca, nata nel 2017, e Azzurra, venuta al mondo, invece, nel 2020. La coppia appare oggi più solida e innamorata che mai.

Fantini sembrerebbe avere un ottimo rapporto anche con Alessandro, che tratta come se fosse realmente figlio suo.

https://www.instagram.com/p/CATOLisJkoq/

https://www.instagram.com/p/B_k3oY5JjMi/

Impostazioni privacy