Marco Bocci quanto guadagna? E’ l’attore più ricco del mondo

Ecco a quanto ammontano i guadagni stellari dell’attore Marco Bocci, tra i più amati dello spettacolo italiano e non solo.

Conosciamo tutti Marco Bocci, il bravissimo attore che nel corso degli anni è riuscito a farsi spazio nel mondo della televisione e del cinema.

Marco Bocci

Tutti parlano della bellezza e del talento dell’attore, ma quasi mai di quanto guadagni. Eppure, i suoi compensi sono stellari e lo rendono l’attore più ricco del mondo.

La classifica di People With Money, ecco la posizione di Marco Bocci

Non ci crederete, eppure nella classifica stilata da People With Money, Marco Bocci si è piazzato al primo posto tra i 10 attori più pagati del 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcoboccireal

Il fatturato dell’attore sembra sia pari a 58 milioni dollari, raccolto tra il marzo 2020 e il marzo 2021.

Ma come mai Marco Bocci è riuscito a guadagnare così tanto e a porsi a grande distanza dai suoi colleghi? L’uomo non deve i suoi guadagni esclusivamente all’attività di attore.

Scopriamo a cos’altro!

Ecco come è riuscito a guadagnare così tanto

Marco Bocci pare abbia un patrimonio netto stimato di ben 185 milioni di dollari.

I suoi guadagni sono riconducibili non solo alla sua attività recitativa, ma anche agli investimenti azionari, alle proprietà e ai brand con cui collabora.

Uno di questi è CoverGirl, un marchio di cosmesi. Poi vi sono i ristoranti, come Le pizze di Papà Marco, e la squadra calcistica Gli Angeli di Marsciano.

La sua fortuna è dovuta anche al marchio di Vodka Pure Wonderbocci – Italia e a quello di profumi Da Marco con Amore.

Bocci ha anche lanciato una linea di moda, chiamata Seduzione by Marco Bocci. Insomma, l’attore è riuscito a darsi da fare e ora può vantare il primo posto nella classifica degli attori più ricchi del mondo.

Impostazioni privacy