Paola Barale, il suo ex Marco Bellavia rivela i retroscena della sua storia con Gianni Sperti

Marco Bellavia, il volto diventato noto per aver interpretato Steve di Kiss Me Licia, ha raccontato de rapporto con Paola Barale e tutti i retroscena

Marco Bellavia
Paola Barale, il suo ex Marco Bellavia rivela i retroscena della sua storia con Gianni Sperti

Marco Bellavia, il voto di Steve di Kiss Me Licia ha parlato del rapporto avuto con Paolo Barale. L’uomo ospite a Vieni da me ha infatti ricordato a tutte le ragazze degli anni 80 di essere stato il volto più amato dalle ragazzine per il ruolo interpretato con Cristina D’Avena.  Inoltre Marco ha anche raccontato della sua vita privata e del rapporto che lo ha legato a Paola Barale.

Lo scherzo da parte di Paola  a Marco

Marco parla anche del rapporto con Paola Barale e dello scherzo che lo ha segnato a vita e durante l’intervista racconta il retroscena sulla sua storia:

“Lasciai la moto a casa sua e lei mi fece uno scherzetto. Vivevamo insieme, quindi dovevo cercarmi un’altra casa. Lei fece un filmino con Gianni Sperti, che all’epoca era solo suo amico, e mi ha preso in giro per mesi, poi ho recuperato la moto”

Marco diventa papà

Marco, o meglio conosciuto come Steve, ha ritrovato finalmente la felicità grazie all’amore per Elena che nel 2007, ha realizzato un sogno, quello di diventare papà del piccolo Filippo:

 “È un ragazzino brillante, sportivo e intelligente”

Racconta Marco del suo piccolo bambino, poi Elena invece, svela come i due si sono conosciuti e innamorati:

“Mi contattò su Facebook, ma io ero fidanzata. Il mio ex mi fece togliere dai social, quindi quando sono stata lasciata sono tornata sui social e lui mi ha ricontattata”

Impostazioni privacy