Home Spettacolo Marco Baldini con ‘le pezze al cul*’: senza soldi ma rifiuta 3...

Marco Baldini con ‘le pezze al cul*’: senza soldi ma rifiuta 3 programmi

CONDIVIDI

Il conduttore radiofonico, noto anche per il sodalizio professionale instaurato con Fiorello, parla dei progetti e dei no detti a proposte di conduzione

Marco Baldini rifiuta 3 conduzioni

Marco Baldini si è raccontato nel corso di una diretta tenuta su Facebook. Il conduttore radiofonico ha parlato dei suoi progetti, dei rifiuti di conduzione e dei suoi sogni.

Il racconto di Marco Baldini, ha rifiutato 3 conduzioni

Nel corso di una diretta social, come riporta Blogo, Marco Baldini ha raccontato di aver ricevuto delle proposte di conduzione televisiva, alcune delle quali molto importanti.

Il presentatore, però, ha rivelato di averle rifiutate, perché non erano nelle sue corde e non lo avrebbero divertito.

Baldini ha infatti dichiarato:

“Se adesso devo fare un programma dove mi rompo i cogli*ni, preferisco rimanere come sto, con le pezze al cul*, senza andare in televisione a fare cose che non mi divertono.”

Ben chiare, dunque, le motivazioni dei no di Marco Baldini.

I progetti televisivi futuri del conduttore

Marco pare stia sviluppando dei progetti, di cui non vuole svelare i dettagli. Nel frattempo, ha raccontato che gli unici programmi che farebbe siano Quelli della notte, Propaganda Live o qualche collaborazione con Fiorello.

Infine ha concluso la sua diretta con un vero e proprio scoop. Il conduttore radiofonico ha fatto sapere che il prossimo 3 settembre, giorno in cui compirà 61 anni, annuncerà “una cosa molto grossa, molto importante, forse la più importante fino adesso”.

Di cosa si tratterà? Per scoprirlo non rimane altro che continuare a seguire Baldini nel corso delle dirette Instagram, che organizza spesso verso le ore 18.00!