Maradona, in arrivo serie tv sulla sua vita, De Laurentiis: “Farà scalpore”

L’annuncio del produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis fa sognare i fan di Maradona, scomparso da poco.

Tutti gli spoiler sulla serie tv in produzione, di cosa parlerà, quando andrà in onda la fiction sulla storia del Pibe De Oro.

Maradona al Napoli nel'87

Se vuoi scoprire proprio tutte le anticipazioni continua a seguirci!

Maradona, una leggenda del calcio: le parole di De Laurentiis

Diego Armando Maradona è stato uno dei calciatori più apprezzati a livello mondiale, facendosi amare per il suo estro e la sua generosità sul campo e fuori.

Indimenticabile al Napoli quando divenne simbolo di un’epoca di riscatto, tanto che alla sua morte folle di persone sia in Italia che in Argentina si sono riversati in strada per celebrarlo.

Il Pibe De Oro è stata anche una figura molto controversa, criticato sia in vita che dopo la morte per i suoi eccessi con la droga ma la sua scomparsa, lo scorso 25 novembre non può passare inosservata.

E’ quanto ribadito anche da uno dei maggiori produttori televisivi e cinematografici del nostro Paese, Aurelio De Laurentiis che in un’intervista riportata su Hall of Series annuncia un progetto in arrivo proprio su Maradona.

“Siamo tutti frastornati da questa notizia. Maradona ha sempre rappresentato genio e sregolatezza come il popolo napoletano”

“Sono dieci mesi che sto lavorando a una serie televisiva su quegli anni”

Ha annunciato De Laurentiis che non è solo produttore cinematografico ma anche presidente del Napoli.
Ecco cosa ha svelato per tutti i fans!

Una serie su Maradona in arrivo? Gli spoiler

De Laurentiis conosceva bene il Pibe de Oro e l’intento della serie tv che andrà in onda sarà proprio quello di raccontare tutti i retroscena degli anni in cui il campione giocava al Napoli.

Si parla quindi del periodo tra il 1984 ed il 1991 compreso l’anno dello scudetto indimenticabile per il Napoli del 1987.

La nuovissima serie dunque sarebbe già in lavorazione da circa 10 mesi ma come tutte le produzioni ha subito rallentamenti a causa del lockdown.

Fino alla sua morte però il produttore è rimasto in contatto con il campione proprio per confrontarsi sugli avvenimenti.

“Tutti i giorni vivevo a contatto con la sua vita. La nostra serie farà scalpore.”

Si preannuncia dunque una serie esclusiva è ricca di novità. Per quanto riguarda il numero di episodi gli spoiler parlano di 12 episodi.

Non si conosce ancora la data precisa, ma sulla piattaforma Netflix per gli appassionati di Maradona si può intanto visionare Maradona in Messico fiction del 2019 che parla di un diverso periodo di vita del campione, durante la stagione in cui allenava con i Dorados.

Per scoprire altre anticipazioni sulla serie tv dedicata a Diego Armando Maradona non resta che seguirci!

Impostazioni privacy