Mara Venier in ospedale poche ore fa, sui social gli aggiornamenti sulla sua salute

Mara Venier è sempre molto seguita nella sua Domenica In. Il suo programma fa un grande share sulla Rai, ma anche lei è una persona, un essere umano e come tale ha dei problemi di salute. Ecco come è stata beccata la conduttrice poche ore fa

Mara Venier
Mara Venier

Maria Venier è addirittura ricorrere alle cure di un medico specialistico per risolvere i suoi forti dolori alla schiena. Problema che le ha portato notevoli fastidi. La conduttrice ha dovuto trascorrere anche dei giorni a letto.

Mara Venier e i problemi alla schiena

Chi è solito seguire Mara Venier a Domenica In sa benissimo che negli ultimi tempi ha avuto più di un problema di salute. La conduttrice ha lamentato più di una volta dei problemi alla schiena. Si è parlato di colpi della strega che non le hanno consentito di condurre al meglio la sua domenica. Poi, per via del freddo, si è presa anche una bella influenza.

Qualche settimana fa, infatti, l’abbiamo vista circondarsi di farmici anti influenza e per i problemi alla schiena. Infiammazione che adesso pare siano terminati.

Mara dà la bella notizia sui social

Sul suo account Instagram, per fortuna, Mara Venier dà una buona notizia direttamente dall’ospedale che le ha permesso di dire addio ai problemi alla schiena. Mara è ritratta insieme al medico che l’ha curata, Paolo Grossi.

La foto è stata scattata presso l’Istituto Ortopedico Gaetano Pini, un ospedale specializzato nella cura dei problemi simili a quelli accusati dalla stessa conduttrice.

La schiena è guarita: il post di Mara Venier

Per fortuna, Mara rivela di non avere più, almeno per adesso, problemi di questo tipo. La conduttrice ha specificato che la sua schiena adesso sta molto bene ed il suo posto è un applauso alla buona sanità di cui si parla molto raramente.

In Italia ci sono anche ottimi medici e buoni ospedali, non solo malasanità. Ecco la foto che la presentatrice ha mostrato poche ore fa sui social.

https://www.instagram.com/p/BvgnSixH3_1/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy