Mara Venier e la sofferenza per il figlio Paolo Capponi: “Dopo anni di malinconie e tristezze mi ha…”

Mara Venier ha dopo anni confessato un dolore provocato dal figlio Paolo Capponi. Nessuno lo aveva mai visto proprio perché i due non avevano rapporti

Mara Venier il dramma per il figlio Paolo Capponi

Un dolore, quello per il figlio Paolo, che solo di recente ha trovato consolazione. Mara Venier ha voluto raccontare la sua storia anche per dare speranza ed essere da esempio alle famiglie che vivono tensioni simili.

Mara Venier, il rapporto col figlio e la sofferenza passata

Mara Venier di recente ha rivelato di aver vissuto anni difficili con il figlio Paolo Capponi, con il quale il rapporto non sarebbe stato sempre sereno. Solo di recente, grazie ad un miracolo, il loro rapporto è cambiato.

Ad avvicinarli è stato stato proprio  l’arrivo inaspettato del piccolo Claudio, adorato nipote della conduttrice. La vediamo spesso strapazzare il proprio pargoletto che lei chiama carinamente Claudietto.

L’amore per Claudio ha riunito la famiglia

Mara Venier passa molto tempo con il suo tenero Claudio tra una pausa e l’altra di Domenica In. Mara Venier  non nasconde i contrasti avuti con il figlio Paolo, nato dalla relazione con l’attore Pier Paolo Capponi.

Oggi 44enne, il figlio della conduttrice  con il suo caratterino ha spesso avuto delle diatribe con la mamma. I rapporti in negativo, con l’unica colpa di avere amato troppo da entrambi i lati.

L’arrivo del piccolo Claudio

Intervistata dal settimanale Chi, la Venier racconta:

“Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia”.

Questo racconto rende ancora una volta evidente agli occhi di tutti la sensibilità e la “normalità” della vita di una persona famosa come lei.

A quel nipotino, il piccolo Claudietto, Mara è legata in maniera molto profonda:

“Questo piccolo è talmente bello, dolce, è una pagnottella…è arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconie e tristezza e mi ha ridato il sorriso”.

Ormai, quando non è davanti alle telecamere è una nonna a 360°.

Fu la stessa Venier ad ammettere di essere inciampata più volte lungo il suo percorso di madre. Anche con la primogenita Elisabetta Ferracini ci sono stanti dei contrasti. Nel corso di una vecchia intervista a Famiglia Cristiana, Mara confessò le sue “colpe” come mamma:

Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori. Ero sola, dovevo pensare a lavorare per mantenere la famiglia. Fortuna che c’era mia madre che accudiva i miei figli. Adesso non riesco a stare più di due giorni lontana da mio nipote Claudietto.

Mara sta provando a recuperare adesso tutto l’amore che non è riuscito a dare.

Impostazioni privacy