Home Spettacolo Mara Venier salute compromessa, la notizia al Tg1 prima di Domenica In:...

Mara Venier salute compromessa, la notizia al Tg1 prima di Domenica In: “Fa fatica a parlare perchè…”

CONDIVIDI

Mara Venier ha fatto preoccupare tutti i suoi fan con la notizia relativa ai suoi problemi di salute: ecco cosa ha rivelato

Mara Venier non sta bene

Conquista tutti con la sua esuberanza e la sua simpatia Mara Venier ma anche ad una tosta come lei possono capitare momenti di down come quello avuto oggi. La conduttrice non è in piena forma e ha voluto raccontare ai fan quali sono i suoi attuali problemi.

Mara Venier problemi di salute in diretta

Dopo aver lanciato la puntata di Domenica In di oggi, 7 aprile 2019, Mara Venier ha salutato il pubblico portandosi una mano sulla gola e dicendo:

Scusate, ho mal di gola e ho anche un po’ di febbre, tanto per non farmi mancare nulla…

La signora della domenica di Rai1 ha chiuso così la prima anteprima regalata dal Tg1.

Una Domenica In sempre allegra

Nonostante i problemi di salute, Mara Venier ha comunque aperto la puntata con il solito sorriso e la solita esuberanza anche perchè ospite attesissima, la coppia Stefano De Martino Fatima Trotta. I due hanno regalato un simpatico siparietto, un’anteprima di made in sud dove hanno cantato e ballato.

Durante la divertente chiacchierata con i due conduttori di Made in Sud, la conduttrice ha offerto loro da bere… facendo però una battuta, ossia:

“C’è un’esclusiva sul caffè! Quindi io non posso nominarlo. Volete del thè?”.

Il riferimento non poteva che essere esattamente alle critiche ricevute per via del fatto che nelle puntate scorse aveva offerto il caffè, bevanda spesso nominata dalla D’Urso.

Ormai quello con i sintomi influenzali, febbre e mal di gola è un rapporto che va avanti da tempo. Mara Venier è la prima ad ironizzare su questo punto. Ormai, non c’è domenica in cui la sua salute è completamente sana. Speriamo di rivederla presto in sesto di nuovo anche perchè il suo sorriso sono indispensabili la domenica, quindi la salute dev’essere sempre impeccabile.