Mara Venier, avete mai visto il nipote? Ha 18 anni ed è Bellissimo!

La nota conduttrice Rai ha di recente presentato al pubblico il nipote Giulio Longari, il bellissimo 18enne nato dalla figlia

Mara Venier nipote giulio longari

Ha due figli la celebre conduttrice Rai, Mara Venier. La primogenita è Elisabetta Ferracini, ex stella dello show anni ’90 Solletico; il secondogenito è, invece, Paolo Capponi.

La Ferracini è stata la prima a regalare un nipote alla Venier, poi è arrivato anche il momento del secondogenito. Scopriamo tutti i dettagli sui nipoti di Mara!

Chi sono i nipoti della celebre conduttrice

Nonna Mara è incredibilmente orgogliosa dei sue due nipoti, che ha spesso mostrato in foto e video postati sui principali social.

Dopo il giovane primogenito della figlia, adesso anche il più piccolo è diventato protagonista dei suoi scatti virtuali.

https://www.instagram.com/p/CDglpz0nuNk/?utm_source=ig_embed

In un video, la famiglia appare molto unita e affiatata, mentre si dedica a un passatempo che coinvolge tutti. In primo piano, sono visibili il piccolo di casa e il primogenito Giulio, bello come il sole.

Chi è il nipote di Mara Venier, Giulio Longari

Giulio Longari è il più grande dei nipoti di Mara Venier, arrivato molto presto, nel 2002. Di lui non si hanno molte informazioni perché ha soli 18 anni e pare non sia interessato a compiere un percorso nel mondo dello spettacolo italiano.

Il ragazzo è il frutto del primo amore di Elisabetta Ferracini: si tratta dell’avvocato Carlo Longari. Effettivamente la somiglianza con la madre è impressionante!

Nonna Mara lo adora e posta spesso sui social scatti che lo ritraggono. Di recente, la nonna si è vantata del nipote tramite il suo affollato profilo Instagram e più volte lo ha definito “figo come pochi”.

https://www.instagram.com/p/CDjugp4Ho4F/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy