Scopre che il marito si sente con un’altra donna, Mara Venier reagisce sui social: ‘Vuole rubarti il marito’

Mara Venier e lo shock che l’ha lasciata senza parole. Il triangolo con la donna che le ha rivelato “Mi sento con tuo marito”

Mara Venier

Sembra non esserci proprio pace per Mara Venier. Dopo la confessione della malattia del marito Nicola Carraro, arriva un’altra notizia che ha lasciato allibiti i fan della zia d’Italia e la stessa regina della domenica.

La Venier, infatti, ha appreso un’incredibile verità, che l’avrebbe fatta rimanere letteralmente senza parole. La notizia è emersa sui social ed è stata appresa dalla conduttrice veneta proprio sul suo profilo ufficiale su Instagram.

La rivelazione shock

A farle questa terribile rivelazione una donna, una sua fan che ha commentato la foto della Venier in cui la conduttrice compare in compagnia del fotografo Gianluca Saragò.

https://www.instagram.com/p/CANlQZNnW-w/

La fan le ha scritto un commento, ancora leggibile sotto al post incriminato, in cui parla del marito Nicola:

“Durante questa pandemia, ogni giorno sono in contatto con suo marito e ci teniamo compagnia. Non avrei mai pensato di cercare ogni giorno un suo scritto a cui rispondere.”

Una dichiarazione che ha dell’incredibile e che avrebbe potuto lasciare Mara Venier senza parole. Effettivamente, la conduttrice di Rai 1 ha risposto immediatamente al commento con due paroline in croce:

“Mi fa molto piacere.”

Nella discussione tra le due donne sono poi intervenuti altri utenti, che hanno preso le difese della conduttrice di Domenica In. I fan non sono stati disposti a lasciar correre la cosa e hanno sottolineato quanto quel messaggio fosse inopportuno.

“Comunque ‘ogni giorno siamo in contatto’ io non l’avrei scritto”.

E poi ancora:

“Mara se fossi in te sarei un po più attenta che questa ti vuole rubare il marito”.

Chissà se la conduttrice di Domenica In fosse a conoscenza di questo rapporto esclusivo tra il marito e la commentatrice oppure se l’episodio abbia potuto scatenare dissidi interni alla coppia!

Impostazioni privacy