‘Mi fa i video mentre scopo’ Mara Venier nel privato col marito, la confessione in diretta con Bonolis

Mara Venier si è lasciata andare ad una confessione privato sulla convivenza con il marito Nicola Carraro. Ecco cosa si è lasciata scappare

Mara Venier

Mara Venier la conosciamo tutti, la celebre donna della domenica di Rai 1 che con la sua simpatia fa compagnia milioni di persone sintonizzate sul canale della storia trasmissione Domenica In.

La conduttrice è la “zia d’Italia”, che coinvolge il pubblico con la sua genuinità e spontaneità, che spesso lascia spazio a un’ingenuità di fondo, che l’ha resa protagonista di gag divertenti come di numerosi strafalcioni.

Come quando rivelò ai concorrenti de L’Isola dei famosi dell’esistenza della “Playa desnuda” o come quando, più recentemente, si dimenticò della partecipazione di Irene Grandi al Festival di Sanremo 2020.

Le rivelazioni di Mara Venier

L’amatissima Mara Venier torna ora protagonista di un momento di ingenuità, che, in questa fase di lockdown, causato dall’emergenza sanitaria nazionale dovuta al Coronavirus, si è verificato sui social.

Molti artisti, infatti, durante la fase 1 hanno intrattenuto il pubblico attraverso il web, per via dell’impossibilità di svolgere regolarmente il proprio lavoro. Alcuni hanno proposto delle vere e proprie sessioni di allenamento, altri delle semplici chiacchiere.

Di quest’ultima tipologia di dirette Instagram è stata protagonista Mara Venier, intervistata da Paolo Bonolis, attraverso il profilo dell’agenzia di sua moglie. L’incontro tra i due ha dato vita a un siparietto ricco di doppi sensi.

Lo scivolone della conduttrice

La conduttrice di Domenica In ha raccontato le sue avventure social, che spesso coinvolgono anche suo marito Nicola Carraro. Quest’ultimo sembrerebbe nutrire una passione nel riprendere segretamente sua moglie durante le faccende domestiche.

A tal proposito, la Venier si è lasciata scappare:

“Lui mi fa dei video mentre io non me ne accorgo, mentre sto scopando.”

Una frase a doppio senso che Paolo Bonolis ha colto immediatamente e su cui non ha potuto fare a meno di giocare:

“Come fa a farti i video? Con chi stai scopando?”

https://www.instagram.com/p/B_pd2fNoL1K/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy