Mara Venier ‘incinta’ a 68 anni, il video annuncio “Sono felice ma…”: i fan fantasticano – Video

Mara Venier, una delle conduttrici più amate, ha fatto un video in cui ha lasciato un messaggio che ha fatto fantasticare i suoi fan: “Incinta?!”

Mara Venier incinta? Un video fa sognare in fan
Mara Venier rivela di essere molto felice ma è misteriosa sul motivo della sua felicità

Un messaggio, quello di Mara Venier, che ha lasciato dentro i suoi fan una grande curiosità e una grande voglio di fantasticare e scoprire se, come alcuni hanno pensato, si allarga la famiglia.

Mara Venier di nuovo mamma?

Tutti sanno che la bella Mara Venier ama giocare, ma nell’ultimo video, sembrava piuttosto sincera. La conduttrice, infatti, è apparsa insolitamente misteriosa. Mara è una di quelle persone troppo sincere per nascondere a lungo segreti.

E, in effetti, ha lanciato una specie di scommessa ai fan rivelando loro di essere molto felice. La Venier, infatti, nel video – tra l’altro molto breve- rivela di non poter dire, al momento, nulla di più.

Alcuni fan han tirato ad indovinare. Certi le hanno detto che, in base alle sue parole, sembrava potesse essere in “dolce attesa”.

Mara Venier aspetta un altro nipotino?

Ovviamente, data l’età della conduttrice, sembra un po’ assurda una tale ipotesi. Mara Venier sembra molto più giovane ma è alla vigila dei 70 anni, sembrerebbe molto improbabile anche se i tempi che corrono ci hanno abituato a tutto.

Mara è una bella donna e anche molto simpatica. Ama condividere le sue gioie con tutti, ma questa volta non ha potuto rivelare proprio tutto. Alcuni fan hanno pensato anche all’arrivo, molto più probabile, di un altro nipotino.

Presto Claudietto potrebbe avere un fratellino o una sorellina? Altri, invece, hanno legato la sua felicità a qualche soddisfazione sul lavoro.

La conduttrice, infatti, dopo un primo spontaneo e labile riavvicinamento della ex amica Barbara D’Urso, nel citarla durante la sua trasmissione, le due potrebbero addirittura ritrovarsi e diventare di nuovo amiche e unite come un tempo.

La conduttrice a chi le ha detto che probabilmente era in dolce attesa si è limitata a rispondere con delle faccine terrorizzate. Solo a chi ha previsto la sua separazione ha risposto con un sonoro “No!!”.

https://www.instagram.com/p/BxSdvPtHgXu/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy