Home Spettacolo “Il problema non è risolto”. Mara Venier, aggiornamenti angoscianti: come sta a...

“Il problema non è risolto”. Mara Venier, aggiornamenti angoscianti: come sta a 10 giorni dall’intervento odontoiatrico

Reduce da una terribile odissea odontoiatrica, Mara Venier non si lascia abbattere e porta sui social il proprio calvario e la propria tormentata sofferenza.

Mara Venier
Mara Venier

L’hanno sottoposta ad accertamenti tempestivi e ad una seconda operazione chirurgica, volta a risolvere un intervento odontoiatrico andato male, facendola rimbalzare da un ospedale all’altro. Oggi Mara Venier trova la forza d’animo di raccontare la sua odissea ai fan.

Mara Venier e il secondo intervento ai denti: prima e dopo, come sta la conduttrice Rai

Mara Venier
Mara Venier

La conduttrice di Domenica In si è sbottonata attraverso una serie di Instagram stories e ha raccontato di esser stata messa di fronte a una dura prova: un’ardua batosta che ha saputo affrontare con ottimismo e speranza. Ha rassicurato i suoi sostenitori che le sono stati vicini sui social:

“Allora amici volevo farvi un saluto sono scomparsa per un po’. Sono stati giorni molto difficili e duri, volevo dirvi che però domenica sarò a Domenica In, ritorno in onda… Purtroppo parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora. Spero di recuperare molto presto… Voglio riuscire a finire questa edizione”

Oggi, a distanza di dieci giorni dal grave problema causato da un impianto dentale, le condizioni di salute di Mara Venier sono lievemente migliorate. È tornata a parlare, ma la paresi facciale non è ancora stata ancora risolta in toto.

Mara Venier, Instagram story
Mara Venier, Instagram story