Maria De Filippi senza luci e trucco ‘Irriconoscibile’: la foto privata fa il giro del web

Maria De Filippi irriconoscibile senza trucco: ecco come è stata beccata la conduttrice lombarda, la foto diventa virale sul web

Maria
Maria De Filippi

La conduttrice lombarda, Maria De Filippi, beccata dai paparazzi acqua e sapone: irriconoscibile senza trucco, ecco la foto che circola in rete.

Maria De Filippi irriconoscibile senza trucco

La moglie di Maurizio Costanzo è senza dubbio una delle conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo. Nel corso della sua lunga carriera è riuscita a conquistare il suo grande pubblico grazie alla sua bravura e semplicità. I suoi programmi sono un grande successo in termini di ascolto e, come ogni anno, sono tra i più seguiti nel nostro Paese. I telespettatori sono abituati a vederla sempre super elegante e composta e soprattutto in grande forma. Nelle ultime ore, circola in rete una foto direttamente dal passato in cui Maria De Filippi appare molto diversa rispetto a come appare sotto i riflettori delle telecamere.

Nel dettaglio, lo scatto immortala la conduttrice lombarda struccata e con i capelli crespi. Il viso è stanco e segnato dal tempo. Pare proprio che i paparazzi, al suo tempo, l’abbiano beccata acqua e sapone. Nonostante l’età, Maria De Filippi rimane una delle donne più belle e carismatiche della televisione italiana e a tutte capita una giornata decisamente no! Ecco la foto in questione che è diventata virale sul web:

Maria
Maria De Filippi senza trucco

Aria di vacanza per la conduttrice

Pochi giorni fa, la conduttrice è stata beccata su un piccolo yacht ad Ansedonia. In questo bellissimo posto sta trascorrendo le vacanzie insieme a suo marito, Maurizio Costanzo.  Le foto pubblicate da Iltempo.it immortalano Maria De Filippi con un costume col due pezzi che si gode un pò di sano relax dopo un anno di duro lavoro. Con loro anche il figlio Gabriele, adottato quando era ancora un bambino.

 

Impostazioni privacy