Manuela Arcuri allarga la famiglia, fiocco rosa per l’attrice: l’annuncio social della lieta novella

Manuela Arcuri, il lieto annuncio sui social:  “Benvenuta amore di zia” e la dedica del fratello Sergio

Manuela Arcuri

Uno dei profili social più seguiti di sempre è sicuramente quello di Manuela Arcuri. L’attrice, originaria di Anagni comune in provincia di Frosinone, è solita condividere con i suoi follower scatti o video che immortalano momenti della sua vita quotidiana. Questa volta ha utilizzato i social per fare un importante annuncio: è nata la figlia di suo fratello, Sergio.

Manuela Arcuri, lieto annuncio social

Un giorno particolarmente felice per Manuela Arcuri. L’attrice è molto attiva sui social e non perde mai l’occasione di condividere con i suoi seguaci la sua quotidianità. Ma nelle ultime ore, una delle donne più amare del nostro Paese ha comunicato, tramite il suo account Instagram, una bellissima notizia. Nella giornata di ieri è diventata zia! La compagna di suo fratello, Valentina Donazzolo, ha dato alla luce la piccola Nicole.

Il lieto annuncio è stato diffuso sui social dall’attrice con un post in cui festeggia questo momento di gioia con i suoi fan e i followers. Nel dettaglio, Manuela Arcuri ha condiviso una foto che ritrae la piccola Nicole nella culla in ospedale accompagnata dalla seguente didascalia:

“Benvenuta amore di zia!”

https://www.instagram.com/p/B3heIX9Ii7e/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La dedica di suo fratello su IG

Anche il fratello dell’attrice, Sergio, ha deciso di condividere questo momento di gioia con i suoi follower con una dedica da brividi per la sua compagna:

 “Quando ti ho conosciuto ho capito subito che saresti stata l’amore delle mia via”

Il fratello di Manuela ha poi aggiunto:

 “Oggi che sei stata in grado di regalarmene uno ancora più grande ti amo ancora di più…”.

Numerosi i messaggi di auguri da parte dei fan e tra questi anche quelli di volti noti al piccolo schermo come  Juliana Moreira ed Elisa D’Ospina. Auguri ai neo-genitori!

Impostazioni privacy