Home News “Fabrizio non amava ostentare, non l’ha fatto neanche nel giorno del nostro...

“Fabrizio non amava ostentare, non l’ha fatto neanche nel giorno del nostro matrimonio, la semplicità lo ha reso amabile da tutti”

CONDIVIDI

Carlotta Mantovan è a seconda moglie di Fabrizio Frizzi. Oggi vogliamo svelarvi qualcosa di più su di lei, la mamma della piccola Stella Frizzi

Carlotta Mantovan, con la morte del marito Fabrizio Frizzi, sta attraversando sicuramente uno dei periodi peggiori della sua vita. Ma Carlotta deve farsi forza, perché ha una bambina da crescere, la piccola Stella. Carlotta amava tantissimo Fabrizio ed è rimasta al suo fianco fino alla fine. Fabrizio Frizzi non era solito parlare con facilità della sua vita privata ed è per questo motivo che non si sa molto sulla sua Mantovan. Oggi però proveremo a raccontarvi qualcosa di lei.

Carlotta ha 35 anni, 25 anni in meno rispetto al defunto marito. È nata a Mestre e si è diplomata nel 2001 al Liceo Classico Franchetti. Preso il diploma, ha provato a trovare il successo puntando sulla sua bellezza. Ha infatti partecipato a Miss Italia arrivando alla finale ed ottenendo il secondo posto diventando Miss Veneto. Nel 2004, ha iniziato la sua carriera come modella e ha anche cominciato a muovere i primi passi in Tv su Sky, dove presentava le previsioni del tempo.

È proprio nel 2004 che ha iniziato la relazione con Frizzi. I due si erano conosciuti nel 2001 a Salsomaggiore Terme per il concorso. Poi si sono rivisti nel 2002 per le finali di Miss Italia che presentava proprio Fabrizio. Carlotta, tornò l’anno anche l’anno dopo al concorso come ospite e fu esattamente allora che tra i due si accese la scintilla.

Nel 2013 è nata la figlia tanto attesa, Stella, che ora ha 5 anni. Nel 2014 si sono poi sposati. La loro canzone del cuore era “You make me feel brand new” dei Simply Red perché nel cuore si sentivano sempre persone nuove. La loro unione li aveva fatti rinascere. A lui, Carlotta ha scritto sui social:

“Grazie per tutto l’amore che ci hai donato”.

I due non avevano pianificato l’arrivo della figlia, una gioia inaspettata per entrambi. Il 3 Maggio 2013 è nata Stella, e lui ha dimostrato di essere un papà affettuosissimo. Frizzi diceva:

“Si vive anche per sorprendere i figli”.

Fabrizio non ha mai amato ostentare e anche il suo matrimonio, una cerimonia più che intima l’ha dimostrato. La semplicità lo rendeva un personaggio amabile.

Nel 2013 hanno avuto una figlia, Stella, che ora ha 5 anni. L’anno successivo si sono sposati. Lui aveva scritto il libretto della messa, lei aveva curato location e dettagli. La chiesa scelta era quella sotto casa

“per poterci passare spesso e ricordare con gioia quel giorno”,

raccontava Carlotta.