Home Spettacolo Mamma e figlia vip: riconoscete chi sono? Oggi sulla bocca di tutti

Mamma e figlia vip: riconoscete chi sono? Oggi sulla bocca di tutti

CONDIVIDI

Due volti noti che hanno fatto tanto discutere eppure in questa foto sono alquanto irriconoscibili. Avete capito chi sono? Eccole oggi!

Mamma e figlia molto famose, chi sono?

Sia la mamma che la figlia sono molto conosciute nel campo dello show biz, ma in questa foto d’altri tempi, riuscite a riconoscerle? Sono al centro del gossip e una è presente nella casa del GF VIP…

Mamma e figlia sempre insieme, sapete chi sono?

In rete sta circolando una foto in cui vengono mostrate una donna e una bambina che, teneramente, sorride alla fotocamera.

Le avete riconosciute? Se la risposta è no, sappiate che una di loro è presente nella casa del GF VIP, nell’edizione 2020.

Si tratta della Contessa Patrizia De Blanck e della figlia Giada.

Quest’ultima e anche la madre, a dirla tutta, sono riconoscibilissime in foto, nonostante si tratta di uno scatto fatto anni orsono.

View this post on Instagram

💕💕💕💕💕 quello che conta di più nella vita sono i valori e l’amore vero in tutte le sue forme …ciò che più conta ed é importante per me é il rapporto meraviglioso che abbiamo … il resto é fuffa… nella vita siamo io e te … due donne unite guerriere. L’amore vero.💕grazie per i valori e per l’educazione che mi hai trasmesso … per la ragazza che mi hai fatto diventare …buona …guerriera ..di cuore e con i valori che non esistono più ..sei stata e sei una mamma meravigliosa .solo io so quanto é stata dura perdere il mio papà e quello che abbiamo passato e vissuto …il rapporto stupendo che abbiamo creato spalleggiandoci sempre io e te unite forti come due Rocce …il bene paga sempre !!!ricordatelo 💕e io resterò sempre così come mi hai insegnato tu vera guerriera e piena di amore e valori da trasmettere al prossimo love u dalle esperienze dure e dalla sofferenza ho imparato a dare bontà e amore , valore alle persone ,alla vita e alle piccole cose …e solo chi passa attraverso certe cose.. può avere una visione della vita profonda ,sensibile ,diversa… non ho tempo per la cattiveria la lascio agli altri … ciò che di buono dai e fai torna sempre indietro e fare del bene fa bene anche a noi non c ‘é nulla di più bello del trasmettere e dare qualcosa di buono al prossimo #felicità #serenità #familytime #familyfirst #familylove

A post shared by Giada de Blanck (@giada_de_blanck) on

Patrizia De Black e Giada: qualche curiosità su mamma e figlia

Giada è l’unica figlia della “contessa del popolo” come è stata più volte chiamata nel corso del tempo. La ragazza – oggi 39enne – nacque dall’unione della madre con il console di Panama, Giuseppe Drommi.

Prima di convolare a nozze con quest’ultimo, la De Blanck è stata sposata con un altro uomo.

Patrizia ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione quando era una giovane donna, al fianco di Mario Riva, nel programma Musichiere. Al tempo, infatti, aveva solamente 18 anni.

Poi, nel corso del tempo, ha partecipato a vari programmi tv e, nel 2002, è stata ospite fissa da Piero Chiambretti. Attualmente, la vediamo nella casa più spiata d’Italia, quella del GF VIP.

Qualche anno fa, invece, Giada partecipò all’Isola dei Famosi, reality show della RAI, in cui la ragazza si fece conoscere dal pubblico del piccolo schermo.

Dopo l’esperienza in TV, Giada ha preso un po’ le distanze da questo mondo nel quale, invece, la madre – pare – si trovi molto bene, tra il GF VIP e le varie ospitate nel salotto televisivo di Barbara D’Urso.