Home Cronaca Mamma 39enne sparisce. L’ultimo avvistamento: “Era bagnata fradicia e in stato confusionale”

Mamma 39enne sparisce. L’ultimo avvistamento: “Era bagnata fradicia e in stato confusionale”

CONDIVIDI

La mamma 39enne ha lasciato due bambini e i familiari lanciano l’appello sui social: “Aiutateci a trovarla!”. L’ultimo avvistamento non è stato per niente rassicurante

Miriam Mazzocchi e sparita e nessuno sa ormai dove sia. La donna ha lasciato da solo i due figli allontanandosi arbitrariamente (da quanto risulta finora agli inquirenti) in auto lunedì scorso. La donna è partita dalla sua abitazione a Bergamo, nella zona di piazza Sant’Anna. I familiari della donna sono disperati.
Per la scomparsa di Miriam Mazzocchi, tutti i parenti agli inquirenti hanno già rilasciato le prime testimonianze.

La donna è stata vista l’ultima volta nel tardo pomeriggio di martedì 20 marzo ma anche nei pressi delle piscine di Alzano Lombardo e si dirigeva verso il tram delle Valli, poi nella zona del ponte di Gorle mercoledì mattina, intorno alle 4,15. I testimoni raccontano che la donna era bagnata fradicia, non aveva né ombrello né cappuccio. Sembrava in stato confusionale. I familiari lanciano l’appello sui social:

“Chi la vedesse è pregato di contattarmi”.

Il fratello Vittorio per agevolare e velocizzare la ricerca, ha persino reso pubblico il suo numero di telefono: 3337605154. È stata fornita una descrizione ben dettagliata della donna: Miriam indossava un piumino nero, jeans e una grande sciarpa di lana bianca. I familiari hanno diffuso una sua foto, tramite Instagram e ovviamente anche sugli altri social network.

Ma su quale possa essere il motivo della sua sparizione, vige ancora il mistero. La donna pare abbia avuto, di recente molte difficoltà nell’ultimo mese, probabilmente di tipo economico. Nella mattinata di martedì, si era prima allontanata in auto il giorno prima, poi è tornata nei pressi della sua abitazione. È qui che la donna ha lasciato l’auto e si è poi allontanata di nuovo. L’ultimo avvistamento suddetto, relativo a mercoledì scorso, non rassicura i familiari.