Malefix, il nuovo compagno di Silvia Provvedi. Vi sveliamo chi è

La storia molto euforica e movimentata tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi  è finita ormai da tempo.

Silvia si è innamorata ancora. A lei ora piace un altro uomo, la cui identità, è stata tenuta nascosta fino a qualche giorno fa dalla ragazza.

Nessuno sapeva nulla fino a poco tempo fa di questa nuova fiamma, ma la gieffina, all’interno della Casa, era solita chiamarlo Malefix ed aveva ricevuto da lui anche un aereo con un bellissimo messaggio.

Il loro amore dunque ha avuto inizio prima che  Silvia entrasse nella Casa del Grande Fratello e la giovane cantante de “Le Donatella” non aveva mai nascosto il fatto di aver ritrovato la luce, grazie al suo nuovo amore. La relazione sta proseguendo anche in queste settimane al punto che la Provvedi,  a “Non succederà più”, programma radiofonico condotto da Giada De Miceli su Radio Radio ha fatto sapere si essere molto innamorata del suo Malefix:

“Sono innamorata. Ho fatto la scelta giusta per me, non posso dire di non essere felice, sono felicissima”.

Ed è anche grazie al solito settimanale “Spy” che l’ha rivelata in esclusiva, che possiamo dirvi che l’identità di Malefix è Giorgio De Stefano, un ragazzo calabrese. Giorgio al momento lavora nel settore dell’imprenditoria ed è uno dei proprietari del ristorante “Oro” di Milano. Era già stato in precedenza insieme ad un altra persona famosa, Veronica Angeloni pallavolista, che, come Silvia, ha partecipato al “Grande Fratello Vip”.

 

Impostazioni privacy