Mahmood sta male “brutta infezione”: rischia di saltare l’Eurovision

Mahmood, il vincitore della 69°edizione del Festival di Sanremo potrebbe saltare l’Eurovision Song Contest, ecco il motivo

Mahmood Influenza
Mahmood

Martedì prossimo sarà trasmessa la 64ª edizione dell’ Eurovision Song Contest 2019 che  si svolgerà presso l’Expo di Tel Aviv, in Israele e consisterà in due semifinali e una finale. A rappresentare il nostro Paese, Mahmood con il suo brano Soldi.

Mahmood grave influenza: Eurovision a rischio?

Un inizio non proprio positivo per Mahmood, il vincitore della 69° edizione del Festival Di Sanremo con il brano Soldi. Il giovane è riuscita a conquistare la giuria dell’Ariston con un brano che è divenuto, nelle settimane successive alla vittoria, un vero e proprio tormentone. Il cantante milanese rappresenterà l’Italia nell’edizione 2019 dell’ Eurovision Song Contest.

Negli ultimi giorni, il cantautore milanese ha cancellato i suoi impegni di lavoro. Il motivo? Secondo quanto riportato dal sito Il Giornale ha dovuto riposarsi a causa di una grave forma di influenza. Mahmood ha dovuto annullare anche l’incontro previsto ieri, 8 maggio, come ospite speciale al Memorial Alessandro Troiani, che doveva tenersi al Teatro Ventidio Basso di Ascoli.

Le ultime notizie sul cantante milanese

Domani è prevista la prima esibizione del cantante milanese live all’ Eurovision Song Contest dove rappresenta l’Italia. Secondo quanto riportato dal giornale Il Resto Del Carlino:

“La situazione è così delicata che la partenza di Mahmood per Tel Aviv, dove nei prossimi giorni rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest, è stata posticipata proprio per dare la possibilità all’artista di riprendersi.”

La partenza del giovane artista è stata posticipata per dare la possibilità di riprendersi. Pertanto, è confermata la sua presenza domani per esibirsi come previsto, venerdì 10 maggio. I fan sperano che Mahmood posso dare il meglio di sé nonostante non abbia passato dei bei giorni a causa dell’influenza. La gara prevista per domani è ad eliminazione diretta. Dunque, domani sarà una puntata determinante per poter accedere alla finalissima del prossimo 18 maggio.

Impostazioni privacy