Home Spettacolo ‘Si è rifatto le labbra’ Mahmood irriconoscibile: la foto sui social fa...

‘Si è rifatto le labbra’ Mahmood irriconoscibile: la foto sui social fa il giro del web

CONDIVIDI

Mahmood si è rifatto le labbra? La foto del cantautore milanese pubblicata da ‘Spy’ sui social scatena il web

mahmood labbra rifatte
Mahmood

Mahmood, all’anagrafe Alessandro Mahmoud, è uno dei cantanti più apprezzati di questo 2019, dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo con la canzone ‘Soldi’ e aver conquistato la medaglia d’argento agli Eurovision Awards.

Nelle ultime ore è tornato al centro del gossip a seguito di alcune foto pupplicate nelle ultime ore da Spy. Il cantante appare irriconoscibile. Scopriamo di più.

Mahmood irriconoscibile: ‘Labbra rifatte’

Poche ore fa, sul canale ufficiale di Spy sono apparse alcune foto del vincitore di Sanremo 2019. Le foto in questione risalgono a circa quanti anni fa, a quando era solo Alessandro ed era animatore nei villaggi turistici.

I fan hanno stentato a riconoscerlo, i tratti seppur più immaturi sono sicuramente quelli, ma non hanno potuto fare a meno di notare gli occhi azzurri, dovuti alle lentine colorate che speso in passato amava indossare, e le labbra visibilmente più sottili.

E qui che si accende la curiosità dei fan, Mahmood ha le labbra?

Mahmood ‘rifatto’, lo scatto social scatena la curiosità dei fan

Lo scatto diventato subito virale sui social, ha scatenato i fan i quali si sono chiesti se seriamente il cantautore fosse ricorso o meno alla chirurgia estetica per aumentare il volume delle sue labbra.

Tra chi crede alla mano esperta del chirurgo estetico e chi invece pensa sia non altro frutto anche della evoluzione dei tratti, dovuta alla crescita del cantante, resta acceso il dubbio tra i follower e i fan sotto il post pubblicato da ‘Spy’ che accompagna gli scatti scrivendo:

‘Lo riconoscete? È Mahmood, l’artista del momento! “Spy” […] Correva la stagione 2014/2015 e con musica le cose non andavano granché bene, così il cantante si è rimboccato le maniche con umiltà. Ora è uno dei cantanti più apprezzati in tutta Europa’

Ecco gli scatti pubblicati da Spy sui social poche ore fa: