Mahmood beccato in vacanza con il nuovo compagno: attimi di dolce intimità

Mahmood ha finalmente trovato l’amore? Il settimanale Chi mostre le foto in dolce compagnia: lui è costretto a precisare sui social

Mahmood
Mahmood

Secondo alcune voci tra il cantante Mahmood e Dario Faini ci sarebbe del tenero. A dare una risposta è proprio il diretto interessato, tramite i suoi profili social chiarendo la sua posizione.

Dario Faini e Mahmood sono una coppia?

Si è conclusa la precedente relazione di Mahmood con Lorenzo. I due erano stati paparazzati dal settimanale Dive e Donna già diverso tempo fa, mentre stavano litigando per strada.

Fu Dagospia a rivelare il motivo della discussione tra i due dichiarando:

Il motivo della discussione pare c’entri con il cellulare del cantante.

Poi continua approfondendo l’argomento

Si parla di possibili messaggi affettuosi rivolti al vincitore del Festival di Sanremo da parte di un’altra persona, e questo avrebbe dato fastidio a Marcucci. E i messaggi in questione pare siano stati mandati a Mahmood da un collega.”

Dopo quella discussione, i due non stati più avvistati insieme il che sembra confermare la rottura. Ma proprio qualche giorno fa su settimanale Chi, sono uscite delle foto che vedono il cantante in dolce compagnia.

Si tratta di Dario Faini, in arte Dardust, produttore di alcuni pezzi di Mahmood come la canzone Soldi, con la quale ha trionfato a Sanremo.

La risposta di Mahmood al servizio di Chi

A rispondere al servizio pubblicato da Chi è proprio il diretto interessato, scegliendo di farlo tramite le sue  Instagram stories.

I due sono stati fotografati in due diversi momenti, il primo mentre sono abbracciati in spiaggia, il secondo invece quando Dario sta spalmando a crema solare sulle spalle del cantante.

Così Mahmood per chiarire i dubbi dei suoi fan, sceglie di ricondividere le foto pubblicate sul magazine con delle faccette che esprimono il suo stato d’animo. La prima con un uomo sconsolato e le altre invece delle emoticon che ridono. Negando quindi ogni eventuale relazione con Dario Faini.

Mahmood e Dario Faini
Mahmood e Dario Faini
Impostazioni privacy