“Te faccio volà fuori dalla finestra” bambini di una scuola materna picchiati e umiliati dal maestro

Botte e minacce sul corpo di piccoli bambini in un asilo. Un  maestro di 42 anni è stato sospeso dalle attività lavorative

Maestro picchia bambini
Botte e minacce sul corpo dei piccoli bambini di un asilo

E successo in una scuola di Roma,l’ennesima aggressione e violenza nei confronti dei piccoli bambini di una scuola materna. A riprendere le violenze, le telecamere di video sorveglianza che hanno incastrato il maestro 42enne. I piccoli alunni di un asilo,sono stati costretti a subire schiaffi e violenze psicologiche, dal loro maestro. La storia è andata avanti per un bel po in una scuola materna di Roma. 

Il maestro oggi è stato sospeso dalle attività di servizio, infatti, gli agenti di polizia di Roma, dopo le indagini la polizia ha disposto un divieto al 42enne, di avvicinamento alla scuola e ai bambini, vittime della violenza da parte del maestro

I video della violenza

Pare infatti che la polizia abbia scoperto queste violenze su ben 19 bambini.I piccoli bambini venivano abusati dalla violenza del maestro non solo fisiche ma anche psicologiche. I bambini infatti venivano continuamente picchiati e umiliati a suo piacimento.

L’uomo è stato denunciato da due mamme della scuola, che accoratesi dei comportamenti strani dei loro bambini hanno deciso di capirne di più. Alcuni piccoli infatti, riprendevano il linguaggio e le movenze del maestro minacciando i loro giocattoli quando erano tra le mura domestiche. Altri invece, lamentavano vari soprusi, tanto da avere comportamenti molto strani all’interno della famiglia. 

Tutto è risalito a galla grazie anche ai video delle telecamere nascoste, installate precedentemente dalla finanza. A quanto pare infatti, i video mostrano il maestro abusare con atteggiamenti aggressivi e forti maltrattamenti fisici e psicologici.

I video infatti riportano i piccoli che subiscono dal maestro, schiaffi, urla e spinte molto aggressive.

Impostazioni privacy