Madonna, il Coronavirus colpisce anche lei: lo straziante addio all’amico morto dopo il contagio

Il Coronavirus colpisce anche le star. Questa volta Madonna ha voluto mostrare ai fan il suo dolore per la scomparsa di un amico e collega

Madonna
Madonna lutto per la cantante

La bravissima cantante americana Madonna è tornata sotto la luce dei riflettori. Dopo un terribile incidente sul palco di Parigi pare che la cantante stia recuperando piano piano le forze anche grazie al periodo che ci vede tutti rinchiusi in casa a causa del Corona Virus. 

Madonna, lutto per la cantante

La bravissima pop star americana è molto attiva sui social, infatti in questo periodo di emergenza sanitaria comunica molto con i suoi fans sopratutto la sua quotidianità. Oggi però la cantante non è stata molto felice di comunicare ai followers un grandissimo dispiacere che ha sconvolto l’opinione pubblica.

Qualche ora fa infatti,Madonna ha annunciato che purtroppo si è spento il bravissimo attore e collega Mark Blum, che in passato ha recitato in I am Come.

Terribile lutto per la cantante

La pop star infatti ha annunciato ai suoi fans che Mark Blum ha lasciato questo mondo proprio a causa dell’infezione virale che sta colpendo purtroppo tutto il mondo. Mark infatti è morto di Corona Virus a soli 69 anni.

https://www.instagram.com/p/B-NZ4cnooM2/?utm_source=ig_web_copy_link

La cantante americana ha voluto omaggiare la sua scomparsa con un dolce messaggio si social dove racconta la sua immensa tristezza e vicinanza alla famiglia di Mark:

“Voglio ricordare un uomo eccezionale, un collega, attore e amico Mark Blum, che è stato ucciso dal CoronaVirus. Questo è davvero tragico e il mio cuore va a lui, alla sua famiglia ed a chi lo amava. Lo ricordo come divertente, affettuoso e professionale, quando girammo.
Ricordate che questo virus non è uno scherzo…
Dobbiamo essere grati, speranzosi, aiutarci a vicenda e seguire le regole della quarantena!”

ha scritto la cantane sui social.

Impostazioni privacy