Coronavirus, Madonna contagiata: la tremenda confessione della cantante

Madonna, la triste rivelazione sui social: “Sono stata contagiata”, il racconto della cantante su Instagram

Madonna
L’artista rivela su Instagram di essere contagiata dal virus

Una delle cantanti più amate del panorama della musica internazionale è, senza alcun dubbio, Madonna. La sua carriera ha avuto inizio intorno agli anni ’80 e, ancora oggi, è amatissima anche dalle nuove generazioni. Sui social, la pop star ha rivelato di essere positiva al coronavirus: ecco le sue parole.

Madonna, positivo al coronavirus

Il mondo è alle prese con un nemico invisibile: il coronavirus. Molte sono le persone che, a causa del virus, hanno perso i loro familiari senza la possibilità di riabbracciarli per un ultima volta. Il mese scorso, la cantante inglese ha salutato un suo caro amico che è scomparso a causa proprio di questo virus. Non molte ore fa, è giunto un annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

L’artista dal 16 marzo è in quarantena insieme alla sua famiglia in Portogallo. Nelle ultime ore, Madonna tramite il suo account Instagram ha rivelato di essere risultata positiva agli anticorpi del coronavirus.

Le parole della cantante

La pop star inglese ha condiviso un video mentre si riprende davanti ad una macchina da scrivere, accompagnata da una didascalia che ha preoccupato non poco i suoi follower:

“Ho fatto un test l’altro giorno e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi al coronavirus”.

La cantante 61 enne non ha fatto alcun cenno di come ha contratto il virus. E poi ha aggiunto:

 “Domani farò un lungo viaggio in macchina – dice -, abbasserò giù il finestrino e respirerò l’aria Covid-19. Sì. Spero che il sole splenda”.

Impostazioni privacy