Stefano De Martino, l’addio in diretta a Made in sud: “Questa sarà l’ultima puntata”

Stefano De Martino, ballerino e neo-conduttore di Made in Sud su Rai 2, insieme a Fatima Trotta, dicono addio al programma, ecco perché

Stefano De Martino
Made In sud Stefano de Martino dice addio

Ormai sono anni che il programma partenopeo su Rai 2 Made in Ssud sta riscuotendo tantissimo successo. Pare infatti che i conduttori precedenti Gigi e Ross abbiano passato la conduzione del programma in mano al bellissimo ballerino di Amici, Stefano De Martino. Il giovane per la prima volta conduttore ha cercato in tutti i modi di essere alla loro altezza e contro ogni pronostico, è riuscito a gestire il programma più seguito dagli Italiani. A quanto pare infatti, il ballerino ed attuale compagno di Belen Rodriguez. si è lanciato in una nuova avventura televisiva. Stando al numero di ascolti ottenuti in tutte queste puntate, De Martin è riuscito ad ottenere grandi numeri di share, tenendo incollati milioni di telespettatori.

Stefano De Martino l’addio in diretta

Stefano De Martino non è l’unico a condurre il programma partenopeo su Rai2 , insiemee al lui infatti c’è la storica presentatrice Fatima Trotta e la bellissima calabrese Elisabetta Gregoraci. La giovane conduttrice, proprio nella serata di ieri, ha annunciato una notizia che ha lasciato il pubblico senza parole.

La bellissima Elisabetta quasi alla fine dello show, ha dichiarato al pubblico in studio e a casa, che nelle prossime puntate del programma purtroppo non ci sarà più. A quanto pare infatti, la conduttrice avrebbe preso altri impegni lavorativi che non le permetterebbero di condurre più Made in Sud. A quanto pare la giovane conduttrice,stando alle prime voci, lascerebbe il programma per lanciarsi nel mondo del cinema, ma la bella Gregoraci non si è spinta oltre e non ha lasciato trapelare nessuna indiscrezione, nonostante l’ultma intervista rilasciata al settimanale “Oggi”

La Gregoraci visibilmente dispiaciuta ha dovuto fare una scelta e cedere magari il suo posto ad un altra conduttrice italiana.

Impostazioni privacy