Maddie McCann, tutti gli indizi su Christian Brueckner e sulla scomparsa della bambina

Christian Bruekner è il sospettato numero uno per la scomparsa di Maddie McCann e non solo. Ma quali sono tutti gli elementi che hanno portato a lui?

Maddie McCann, tutti gli indizi su Christian Brueckner e sulla scomparsa della bambina

Maddie McCann è la bambina scomparsa mentre si trovava in vacanza con i suoi genitori. Christian Brueckener è il sospettato numero uno: ma quali sono gli indizi che hanno portato a lui?

Tutti gli indizi su Christian Brueckner

Il profilo di Brueckner sembra essere legato al rapimento e alla morte della povera bambina scomparsa dal Portogallo, mentre era in vacanza con i genitori.

Secondo la testimonianza della ex fidanzata del sospettato numero uno, l’uomo avrebbe detto in data 2 maggio:

“Domani vado a Praia de Luz per un lavoro. È un lavoro terribile ma lo devo fare e cambierà la mia vita. non mi vedrai per un po’”

Il 3 maggio Maddie sparisce dalla sua camera da letto e il cellulare di Brueckner viene agganciato a pochi passi dalla residenza dove la piccola è stata rapita. Un testimone afferma di aver visto quel giorno un uomo che spiava fuori dall’appartamenteo affitato dalla famiglia della piccola. Poi viene visto un secondo uomo vicino ad un camioncino che corrisponde alla descrizione del camper di proprietà del sospettato numero uno.

Il 25 maggio Brueckner viene visto  da un testimone alla guida del suo camper con a fianco una bambina bionda molto somigliante alla povera Maddie. Poi ci sono altre rivelazioni – come descrive nel dettaglio FanPage – che avrebbe fatto lo stesso sospettato numero uno. Parlando con una sua dipendente si infuria dopo aver visto in televisione la piccola e la discussione sul caso:

“È morta ed è un bene. un corpo si può far sparire se dato da mangiare ai maiali”

Impostazioni privacy