Il body è troppo sgambato, Maddalena Corvaglia: l’incidente bollente durante le pulizie

Poche ore fa Maddalena Corvaglia ha stuzzicato i fan con le sue Stories. L’ex velina del Tg Satirico sensuale mentre ‘passa l’aspirapolvere’, poi l’incidente

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia è stato uno dei volti iconici del celebre Tg Satirico di Canale Cinque insieme ad Elisabetta Canalis, col la quale ha avuto una lunghissima relazione d’amicizia, andata però in frantumi da quanto si apprende dagli ultimi rumors, un argomento che, la moglie di Brian Perri evita di affrontare in ogni di intervista.

L’ex velina bionda di ‘Striscia la Notizia’, nelle ultime ore ha pubblicato alcune stories in cui sensuale pulisce il pavimento con l’aspirapolvere. Poi il brutale incidente, fan preoccupati per la showgirl. Le immagini diventano virali. Scopriamo tutti i dettagli.

Maddalena Corvaglia seducente durante le faccende domestiche

La bella velina, poche ore fa ha pubblicato alcune stories sui social mentre è intenta a pulire il pavimento con l’aspirapolvere.

Ciò che non è passato inosservato è l’outfit indossato, un seducente body nero super sgambato e attillato che mette in evidenza le sue forme mozzafiato, soprattutto le lunghe gambe e il suo lato B.

https://www.instagram.com/p/B9ZcM9do14T/?utm_source=ig_web_copy_link

Un outfit che ha risvegliato le fantasie degli utenti sui social, che sono letteralmente andati in delirio. Altro dettaglio l’utilizzo dei pattini, che si riveleranno essere una pessima idea per Maddalena Cornovaglia. Di punto in bianco accade l’irreparabile.

L’improvviso incidente durante le faccende

Improvvisamente però accade l’inaspettato. La Showgirl scivola sui pattini cadendo rovinosamente a terra insieme alla sua pesantissima aspirapolvere.

Fan in tensione per le condizioni della Cornovoglia, le quali di dimostrano subito essere non particolarmente gravi, riuscendo subito ad alzarsi.

Ecco alcune immagini dell’incidente dell’ex velina del tg satirico:

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia scivola dai pattini mentre fa le pulizie
Impostazioni privacy