Ennesimo lutto al Castello delle cerimonie: l’addio alla vedova di Polese

Coronavirus, doloroso lutto alla Sonrisa: è venuta a mancare la vedova di Antonio Polese, lo straziante annuncio dei familiari

Sonrisa
Donna Imma, proprietaria della struttura Sonrisa

Un grave lutto ha colpito il Castello delle Cerimonie: è venuta a mancare Rita Grieco, la vedova di Antonio Polese.

La donna è morta al Cotugno di Napoli dopo aver contratto il coronavirus.

Grave lutto alla Sonrisa: addio a Rita Grieco

Uno dei programmi tv più amati dagli italiani è, senza alcun dubbio, Il Castello delle Cerimonie in onda sul Real Time. La celebre struttura divenuta famosa in tutto il Paese grazie alla simpatia dell’ex proprietario Antonio Polese, scomparso nel dicembre del 2016, qualche settimana fa è stata chiusa a causa del focolaio di coronavirus che ha colpito la zona.

Dunque, per ragioni di sicurezza è predisposta la chiusura del locale in quanto alcuni dipendenti sono risultati positivi al tampone.

In queste ore è giunta la drammatica notizia: è venuta a mancare Rita Grieco, la vedova del ‘Boss delle cerimonie‘. La donna, dopo essere stata contagiata nel focolaio di Sant’Antonio Abate, è stata trasportato all’ospedale di Napoli, il Cotugno. Pare che soffrisse di malattie pregresse che avrebbero aggravato la sua situazione sanitaria.

Sonrisa
Rita Grieco

Il ricordo della moglie di Antonio Polese

Rita Grieco si è spenta all’età di 80 anni dopo aver contratto il coronavirus. La donna era amatissima dal pubblico: oltre ad essere un ottima madre e cuoca, amava moltissimo suo marito, Antonio Polese con il quale ha vissuto tutto la sua vita.

Per il momento, i familiari  della Grieco hanno scelto di vivere in silenzio il loro dolore.

La redazione di Letto Quotidiano si stringe attorno al dolore della famiglia. 

Impostazioni privacy