Morta dopo il cancro, Shannen Doherty: l’addio straziante dell’ex star di Bervely Hills all’amica

Grave lutto per Shannen Doherty, lo straziante messaggio di addio sui social: “Mi mancherai sempre, i tuoi consigli, le tue risate, la tua schiettezza...”

Shannen Doherty

Un nuovo dolore colpisce Shannen Doherty, meglio nota al pubblico come Brenda di Beverly Hills 90210. Non molte ore fa, l’attrice ha pubblicato sui social un lungo messaggio che ha commosso il web: l’addio all’amica, venuta a mancare in questi giorni.

Shannen Doherty, addio all’amica

Uno dei volti più amati della serie televisiva degli anni ’90, Beverly Hills 90210, è senza alcun dubbio, Shannen Doherty che nella serie in questione interpretava la bellissima Brenda. Non molto tempo fa, l’attrice ha annunciato di aver ripreso la sua lotta contro il cancro. Mentre in queste ore, ha condiviso sui social un lungo post dedicata alla sua amica Deborah Waknin-Harwin, fashion stylist e costumista.

https://www.instagram.com/p/Byq9pg9hJpm/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Erano amiche da più di 28 anni e il loro rapporto si è fatto sempre più forte in questi anni. Un legame che è stato prezioso per entrambe.

Il messaggio di addio sui social

L’attrice ha voluto condividere il suo dolore con i fan, dedicando un lungo messaggio di addio alla sua amica, scomparsa dopo aver duramente combattuto contro il cancro. In questi anni, Debora le ha insegnato a giocare a backgammon, le ha fatto conoscere l’isola di Saint Barth.

Insieme hanno affrontato situazioni difficili ma sempre con un grande sorriso. Brenda prosegue precisando:

“Siamo cresciute insieme. Era accanto a me durante la mia lotta contro il cancro e io accanto a lei quando le fu diagnosticato 4 anni fa”.

E poi ha aggiunto:

 “(…)Eravamo più che migliori amiche. Eravamo sorelle. Legate l’una all’altra dall’universo, ci siamo riconosciute istantaneamenteMi mancherai sempre, i tuoi consigli, le tue risate, la tua schiettezza. Già mi manchi. Sento già che manca una parte del mio cuore. Deborah Waknin Harwin ti amo“.

Per leggere l’intero messaggio clicca sul post seguente:

https://www.instagram.com/p/B-FUktDBBB_/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

 

 

Impostazioni privacy