Home Spettacolo Grave lutto per Dolcenera, lo struggente addio sui social: “Custodirò il tuo...

Grave lutto per Dolcenera, lo struggente addio sui social: “Custodirò il tuo ricordo”

CONDIVIDI

Grave lutto per Dolcenera. La cantante italiana, ha lasciato un commovente messaggio sui suoi social network. Ecco cosa è successo

Dolcenera
Lutto per la cantante Dolcenera

Grave lutto per la cantante Dolcenera. A poche ore dalla sua ultima esibizione, tenutasi nel contesto dell‘RDS Music Marathon, la cantante Dolcenera, ha dovuto affrontare la scomparsa di una persona molto cara. A renderlo noto ai fan è stata la stessa cantante, che con uno struggente messaggio d’addio, ha voluto ricordare sua zia Flora. La donna è venuta a mancare in queste ore e sembra che la sua scomparsa sia stato un duro colpo per Manu Dolcenera. A quanto pare infatti, la cantante era estremamente legata a sua zia, che considerava un esempio ed un punto di riferimento.

Il messaggio d’addio di Dolcenera a zia Flora

Ed è quindi con un messaggio pubblicato sui social, che la cantante Dolcenera, ha voluto salutare per l’ultima volta, la compianta zia Flora.

“Sin dalla prima volta ed ogni volta non riuscivi a stare ferma nemmeno per una foto, e mi guardavi e mi chiedevi ‘come stai’ perché volevi capire se ero forte davanti a questo sconosciuto mondo”

ha scritto la cantante, che ha voluto ricordare come la zia defunta, avesse avuto sempre un atteggiamento attento e protettivo nei suoi confronti.

“La tua energia e la tua forza vitale del poter fare sempre e tutto che hai trasmesso anche a me, le custodirò per sempre… da adesso anche in tuo ricordo. Ciao zia Flora”

ha concluso Dolcenera.

La reazione dei fan

Lo struggente messaggio d’addio di Dolcenera lasciato sui suoi canali social, ha colpito e commosso i numerosi followers dell’artista. Ed infatti, moltissimi sono stati i messaggi di cordoglio e di incoraggiamento da parte dei fan.

“Mi dispiace per la zia Flora… l’ho sentita spesso nominare….condoglianze” “R.I.P. la tua zietta e condoglianze a te e alla tua famiglia!”

Sono infatti moltissimi i  messaggi di questo tipo che si possono leggere nel profilo Instagram della cantante.