Lutto cittadino, morto il nuotatore Manuel: ‘Più forte della morte è l’amore’

Lutto cittadino a Meolo, il provincia di Venezia, per i funerali di Manuel, il giovanissimo nuotatore. Lo straziante messaggio della madre della giovane promessa

Lutto cittadino, morto il nuotatore Manuel Poulon
Lutto Cittadino per la morte di Manuel Poulon

E’ morto martedì scorso, Manuel Paulon, 16 anni e un sogno nel cassetto. Una notizia che ha sconvolto l’intera Città di Meolo, sua città natale.

Una vita spezzata da un terribile incidente motociclistico, mentre il giovane stava facendo ritorno dagli allenamenti nella piscina della Piave Nuoto, a San Donà, quando con la sua nuova moto è finito fuori strada.

L’Amministrazione Comunale e i cittadini di Meolo, si stringe al dolore dei familiari, dichiarando un giorno di ‘Lutto cittadino’, domani, sabato 15 Giugno 2019, in cui si celebreranno i funerali della giovane promessa del nuoto:

‘Sabato il nostro comune osserverà il lutto cittadino per consentire la partecipazione ai funerali, indetti per le ore 10 di sabato 15 giugno presso la chiesa di Meolo, di Manuel Paulon, come espressione di cordoglio e vicinanza alla famiglia da parte di tutta la comunità’

Ciao Manuel: ‘Più forte della morte è l’amore’

Tanto l’affetto dei cittadini, degli amici, che uniti si stringono alla famiglia Paulon, per la tragica morte di Manuel, promessa del nuoto e studente modello, tra cui quello dei suoi allenatori, increduli e scossi dalla vicenda.

Strazianti poi le parole della madre del giovane, che su Facebook, con poche parole ha voluto esprimere il vuoto immenso lasciato dalla perdita di Manuel:

‘Più forte della morte è l’amore’

Ecco di seguito, il post scritto in onore di Manuel dai suoi allenatori di Nuoto e postato sulla pagina ufficiale della piscina ‘Piave Nuoto’ di San Donà:

https://www.facebook.com/Piavenuotoagonismo/photos/a.465302540315370/1150360421809575/?type=3

Impostazioni privacy