La morte per il Coronavirus poche ore fa, Barbara D’Urso: l’addio straziante sui social al noto collega

Pomeriggio 5, lo straziante annuncio in diretta di Barbara D’Urso: “È morto per coronavirus”, l’addio a Franco Galelli

Barbara D'Urso
Il doloroso annuncio in diretta della conduttrice napoletana: addio a Franco Galelli

Tra i programmi più amati e seguiti della fascia pomeridiana vi è, senza alcun dubbio, Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso. Durante la diretta di ieri, martedì 7 aprile, la conduttrice napoletana ha dato un annuncio che ha sconvolto i telespettatori: è venuto a mancare Franco Galelli.

Barbara D’Urso: addio a Franco Galelli

Il nostro Paese stra affrontando una situazione senza precedenti a causa di un nemico invisibile: il coronavirus. Le nostra abitudini sono radicalmente cambiate e, il rapido diffondersi di questo virus, impone ai cittadini di osservare le nuove disposizioni del Governo per poter assaporare al più presto di nuovo la nostra libertà.

Purtroppo, Molte sono le persone che hanno perso la vita a causa di questo virus che sembra non lasciare scampo soprattutto i soggetti che hanno malattie pregresse. Durante il consueto appuntamento quotidiano, Barbara D’Urso ha dato un doloroso annuncio ai suoi telespettatori.

E’ venuto a mancare Franco Galelli, noto cameraman e collaboratore di Mediaset: ecco cosa ha detto durante la puntata di ieri.

Le parole della conduttrice partenopea

Nell’annunciare la scomparsa di Franco Galelli, la conduttrice napoletana ha fatto fatica a trattenere la commozione: “per noi era Gallo”. Il collaboratore e cameraman di Mediaset combatteva da tempo contro un brutto male e il virus non ha fatto altro che aggravare l sue condizioni di salute. Si è spento ieri a Brescia presso la clinica Poliambulanza dove era ricoverato da alcuni giorni all’età di 55 anni.

Il pensiero di Barbara D’Urso è andato poi alla Famiglia Galelli e ha affermato:

“Il mio abbraccio va alla sua famiglia”

La redazione di Letto Quotidiano si stringe attorno al dolore della famiglia.

 

Impostazioni privacy