Luigi Mastroianni: ecco chi è la fidanzata, Anna Scuderi: età, professione e curiosità

Scopriamo tutto sulla bellissima fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, oggi ospite a Verissimo da Silvia Toffanin.

Luigi Mastroianni (di cui vi avevamo già parlato qui) è un amatissimo ex corteggiatore e tronista della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi.

Luigi Mastroianni fidanzata Anna Scuderi

Dopo essere stato scelto da Sara Affi Fella, ha ricominciato un percorso a U&D che lo ha condotto a scegliere Irene Capuano.

Dopo la rottura, oggi ha ritrovato il sorriso al fianco di Anna Scuderi. Ecco chi è!

Chi è la fidanzata di Luigi Mastroianni

La nuova fiamma dell’ex tronista di Uomini e Donne si chiama Anna Scuderi ed è una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Anzi, Anna pare non sia affatto interessata a farne parte, tanto che su Instagram possiede un profilo privato super blindato.

A chiarire la sua posizione ci ha pensato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, che si è scusato con i fan per averli tenuti all’oscuro della sua nuova relazione.

Ha spiegato, però, di averlo fatto per tutelare la nuova fidanzata da questo mondo social sempre più agguerrito.

L’ex tronista ritrova la felicità

Dopo il fallimento della relazione con Irene Capuano, Luigi Mastroianni ha finalmente ritrovato la felicità al fianco di questa bellissima ragazza.

Lei si è appena laureata in Economia e Management e avrà circa 25 anni.

Pare che Anna, in poco tempo, sia già riuscita a conquistare la figlia di Luigi e in particolare il fratello.

Per Mastroianni è molto importante il legame con i parenti e ritiene di grande importanza che la propria fidanzata si integri.

Impostazioni privacy