Luigi Celentano, meglio noto come Giggino Wifi è stato ritrovato

Ad annunciare che il figlio, Luigi Celentano, è stato ritrovato è stata sua mamma Fulvia Ruggiero.

luigi celentano ritrovato

Luigi Celentano è stato ritrovato dopo essere scomparso nel febbraio del 2017.

Una bella notizia

Luigi Celentano, il ragazzo entrato nelle case degli italiani attraverso la trasmissione televisiva Chi l’ha visto, è stato ritrovato. Meglio noto con il nome di Giggino Wifi, dall’inizio della sua scomparsa è stato cercato dalla trasmissione di Rai 3.

I due genitori, benché non stessero più insieme, in questi quattro anni, congiuntamente hanno cercato il figlio scomparso e, hanno fatto sì, che la televisione parlasse di lui, facendo conoscere la sua storia. Luigi era scomparso lasciando soltanto qualche messaggio criptato sui suoi social. Dei codici, però, che nessuno era riuscito a leggere. Aveva 18 anni.

Gli ultimi avvistamenti risalgono a qualche giorno fa, a Milano. Oggi la notizia: Luigi è vivo e sta bene.

Il ritrovamento

La segnalazione che Luigi fosse vivo è arrivata proprio dagli spettatori di Chi l’ha visto, attraverso la pagina Facebook della trasmissione.

La mamma, intanto, come i legge su PositanoNews, ha affermato:

“In un video di Chi l’ha Visto inizialmente non lo avevo riconosciuto poi vedendo i suoi atteggiamenti, la movenza, il fatto che usa le due mani e altri particolari lo ho riconosciuto. Dopo quattro anni i lineamenti sono cambiati , mi preoccupa solo che è dimagrito”.

Oggi si dice serena perché finalmente sa che il figlio è vivo è sta bene. Dal giorno della sua scomparsa, nessuna segnalazione era stata presa troppo sul serio. La testimonianza che il giovane si trovasse a Milano è l’unica davvero concreta.  La verità verrà a galla durante la trasmissione, in diretta tv, in prima serata, mercoledì prossimo, 7 ottobre.

Impostazioni privacy