Maria De Filippi, ‘Ho una malformazione’: l’ex volto di Uomini e donne sbotta e rompe il silenzio

Uomini e Donne, ex tronista del programma Ludovica Valli sotto accusa per una foto pubblicata sui social, ecco cosa è successo

Uomini e Donne
Ludovica Valli di Uomini e Donne sbotta sui social

 

Uomini e Donne la bellissima ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli, di nuovo sotto accusa sui social.

A quanto pare la bellissima sorella di Beatrice Valli, è stata presa di mira dagli haters sui social per una foto postata sul suo profilo. La giovane ragazza a quanto pare, e stata presa di mira da molti utenti, l’hanno insultata in malo modo su una foto caricata sul suo profilo personale Instagram.

Ludovica Valli corpo e viso distrutto

La ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli, dopo il successo di Uomini e Donne, è sbarcata sui social come influencer. Molti sono gli utenti che la seguono e ammirano la ragazza, ma a quanto pare non tutti l’apprezzano. La bella Ludovica infatti, come ha sempre ammesso, è finita nell’occhio del gossip proprio per aver ricorso più volte alla chirurgia. In tanti infatti non apprezzano i cambiamenti drastici che Ludovica ha portato al suo viso e non solo, anche al suo corpo.

L’ex tronista ha sempre ammesso di aver ricorso alla chirurgia e di aver avuto un intervento al seno per alcuni problemi che la perseguitavano da piccola, ma non ha mai spiegato il vero motivo.

Nonostante la Valli non abbia mai voluto spiegare il reale motivo, in molti hanno avuto da ridire sui cambiamenti che la giovane ha riportato al suo corpo tanto che la stessa non ha resistito ha sbottato sui social.

In tanti infatti hanno commentato in modo non del tutto positivo, i cambiamenti della giovane, che a quanto pare, non ha apprezzato i commenti negativi degli utenti, Secondo molti, infatti, Ludovica avrebbe rivoluzionato troppo il suo corpo non solo con la chirurgia ma anche con le tantissime ore in palestra.

. Ludovica Valli:”Ignoranti ho una malformazione”

La bufera è scoppiata proprio quando la bella Ludovica ha postato sul suo profilo social, una foto che ha stimolato i commenti e le offese di molti utenti del web. La foto infatti è apparsa fin dal primo momento molto strana, a causa di una spalla troppo in giù rispetto all’altra. Ludovica però non ha resistito e con rabbia ha spiegato il suo problema che la tormenta da piccola:

“Ho una spalla in giù per una malformazione del mio corpo, che ho dalla nascita. Ci sono nata. Ignorante. Siete persone che veramente prive di ogni cosa, voi che puntate il dito, voi che vi permettete di criticare appena c’è anche un capello fuori posto“.

 

Ludovica continua:

“Ma voi come vi permettete di giudicare ciò che non conoscete o sapete? Perché credo che solo il 10% delle persone che mi seguono sanno cosa ho passato nella mia vita, e soprattutto sanno la mia storia“.

Uno sfogo che ha stupito i suoi followers, che hanno visto la loro influencer cosi arrabbiata e amareggiata dai commenti inopportuni di alcuni utenti

Impostazioni privacy