Ludovica Pagani, età, fidanzato e curiosità sulla giornalista concorrente del Gf Vip

Dall’infanzia, alla formazione, fino alla carriera e alla vita privata di Ludovica Pagani, la giornalista che ha incantato a Venezia

Ludovica pagani chi è venezia

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi alla bellissima giornalista, Ludovica Pagani!

Chi è Ludovica Pagani

Nasce a Bergamo, il 26 giugno del 1995, sotto il segno zodiacale del Cancro.

Consegue il diploma presso il Liceo linguistico, all’indirizzo giuridico ed economico, dopo di che decide di intraprendere la strada universitaria, iscrivendosi al corso di economia e management presso l’Università di Milano.

Dopo aver concluso gli studi, Ludovica decide di tuffarsi nel mondo del lavoro, avvicinandosi al settore dello sport e della televisione.

https://www.instagram.com/p/CEtqVBbpVpl/?utm_source=ig_web_copy_link

La Pagani è oggi una giornalista, nonché influencer, di grande successo: sono in molti a definirla l’antagonista di Diletta Leotta.

La donna è molto attiva su uno dei canali sportivi più seguiti in Italia, ovvero Sport Italia.

La donna ha acquisito ancor più notorietà anche grazie a una gaffe, avvenuta durante un programma calcistico. La giornalista, infatti, ha confuso i punti delle squadre con la loro posizione in classifica.

Nel 2020 Ludovica Pagani incanta tutti con un vestito da sposa trasparente al Festival del Cinema di Venezia, ideato da Berta, la sacerdotessa delle spose sexy.

https://www.instagram.com/p/CEzpjIzJQGF/

Vita privata e curiosità

Non si hanno molte notizie relative alla vita privata della giornalista e influencer, vista la sua estrema riservatezza.

Di lei è noto sia attualmente fidanzata con l’imprenditore Steven Basalari, direttore artistico di alcuni locali notturni.

https://www.instagram.com/p/CEJoHGXqPAy/

Secondo alcune indiscrezioni, pare che Ludovica abbia avuto anche un flirt con Simone Baldasseroni, in arte Biondo.

Impostazioni privacy