Luciana Littizzetto, il figlio Jordan è bellissimo: ‘Sembra un modello’. Sui social boom di like

La celebre attrice comica è madre di due giovani ragazzi, Vanessa e Jordan. Quest’ultimo sta spopolando sul web grazie alla sua bellezza

Luciana Littizzetto, il figlio Jordan conquista il web

Vediamo insieme com’è diventato oggi Jordan, il figlio di Luciana Littizzetto!

Il rapporto speciale di Luciana Littizzetto con i due figli

Fino a qualche anno fa, si sapeva poco o nulla riguardo la vita privata della celebre attrice comica, Luciana Littizzetto.

Ultimamente, però, il volto di punta di Che tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio nella quale l’attrice gli fa da spalla, si è voluta confessare.

Ha approfondito il suo rapporto con i due figli, Vanessa e Jordan, con i quali trascorre molto tempo.

https://www.instagram.com/p/CE1cfVDoIQy/

La Littizzetto ha adottato i due ragazzi quando avevano 12 e 9 anni: la procedura di affido pare abbia richiesto vari step, ma la comica è riuscita a portarla a compimento in compagnia di quello che all’epoca era il suo compagno Davide Graziano, ex batterista degli Africa Unite, a cui è stata legata dal 1997 al 2018.

Luciana Littizzetto Jordan Beljuli fisico da urlo figlio

Da quando Jordan, in particolare, era solo un bambino di 9 anni ne è trascorso di tempo! Ora ha 24 anni e spopola sul web con il suo fisico statuario. Vediamo com’è diventato!

Il fisico da urlo di Jordan, il figlio della celebre comica

Si chiama Jordan Beljuli, ha 24 anni e sta letteralmente conquistando il web grazie al suo fisico da urlo. Il figlio di Luciana avrebbe una fidanzata e farebbe la spola tra l’Italia e la Spagna.

https://www.instagram.com/p/BnW0aeQHv7b/?utm_source=ig_embed

A postare le foto da modello di Jordan, è proprio la sorella Vanessa, con la quale ha davvero un rapporto speciale.

La giovane posta spesso anche foto vecchie assieme alla madre, che è molto attiva sui social, e al fratello, che al momento pare abbia disattivato il suo profilo Instagram.

Non si hanno ulteriori informazioni riguardo al giovane ragazzo, che è immediatamente diventato un idolo delle giovanissime e potrebbe avere un futuro da influencer!

Impostazioni privacy